Altri sport di corsa

2° Duathlon Cross Sprint Sentiero Natura Patrica (FR)

Pubblicato

il

Anche quest’anno il Lazio chiude il calendario gare nazionale con il Duathlon Cross di Patrica (FR), una gara promozionale alla sua seconda edizione organizzata dalla società Endurance Training.
Più di 90 Age Group e 45 tra Giovani e Giovanissimi hanno dato il loro meglio sul percorso sfidando il fango della frazione Run e i ripidi strappi della frazione Bike.
Ad imporsi, anche quest’anno incontrastati, Ridolfi Riccardo tra gli uomini e Zorzetto Fiorenza tra le donne.

Classifica Assoluta Uomini

1. Ridolfi Riccardo (TD Rimini)
2. Gatta Enrico (Endurance Training)
3. Carletti Leonardo (Leone)

Classifica Assoluta Donne

1. Zorzetto Fiorenza (Latina Triathlon)
2. Mastrangelo Marianna (Aurora Triathlon ASD)
3. Domitilla Tallevi (Leone)

Premiata come società più numerosa la Ernica Triathlon di Veroli Le classifiche complete su NextRace.net

Tra i giovani Santalucia Marco (Leone) e Trivelloni Giulia (Team AISA) vincono la gara Youth A e Ruperto Jacopo (Leone) e Mizzoni Vittoria (Endurance Training) quella Ragazzi. Tra i più piccoli Bianchi Alessandro (ASD NS Triathlon) e Vignaroli Elena Sofia (Team AISA) tagliano per primi il traguardo nella categoria Esordienti e Pincivero Filippo (Provis) nella categoria dei Cuccioli e per chiudere Di Magno Valerio (ASD NS Triathlon) nella categoria MiniCuccioli.

Quest’anno la manifestazione è stata arricchita con le staffette e una nuova dislocazione della zona cambio ha permesso di rendere disponibile la radura al pubblico e un ristoro finale aperto anche a parenti ed amici intervenuti a supportare gli atleti.

Trending

Exit mobile version