Podismo

RunCzech annuncia il calendario ufficiale delle gare 2023.

Pubblicato

il

RunCzech

Il 2023 segna il ritorno dei calendari RunCzech pre-pandemia aprirà le danze la Napoli City Half Marathon del 26 febbraio passaggio del testimone subito dopo alla Repubblica Ceca con Mezza Maratona di Praga, Maratona Internazionale di Praga e Gran Premio Birell di Praga.

A seguire tutti gli eventi nelle loro date tradizionali, chiude il calendario la Sorrento Positano di dicembre 2023, PRAGA – Smetti di sognare, inizia a correre, “Sappiamo, parlando con i corridori di tutto il mondo, che le gare ospitate da RunCzech sono nella lista dei desideri” di milioni di persone, ha detto il Presidente di RunCzech Carlo Capalbo.
Ora che abbiamo sconfitto la pandemia, i corridori stanno realizzando i loro sogni viaggiando per poter correre le gare dei loro desideri. E noi siamo pronti per loro, con gare come nuove e più emozionanti che mai“.

Una ripresa veloce, come afferma il Sindaco della città di Praga Zdeněk Hřib, Laureato in Medicina.
Le gare RunCzech non solo promuovono uno stile di vita sano, ma sono anche essenziali per il benessere delle città in cui si svolgono.
E io sostengo con forza entrambi questi risultati e celebro la ripresa delle gare e la rinascita della nostra città
“.

La ripartenza delle gare significa nuova speranza, anche grazie alla ripresa dei progetti solidali, come la piantumazione di alberi lungo Marathon Alley o donazioni all’Esercito della Salvezza o Luce per il mondo, a cui i runner potranno contribuire mentre si iscrivono.

Emozione della corsa e voglia di viaggiare, un compendio ben rappresentato da SuperHalfs, il nuovo circuito europeo di corsa che comprende Mezze Maratone a Praga, Lisbona, Copenaghen, Cardiff e Valencia e di cui fa parte la Mezza Maratona di Praga del 1 aprile.

Sono aperte le iscrizioni (CLICCA QUI) della Prague Half Marathon del 1 Aprile 2023 e della Prague Marathon (CLICCA QUI) del 7 maggio 2023.

Trending

Exit mobile version