Podismo

Dolomitica Run 2023

Pubblicato

il

Dolomitica Run

E’ quasi primavera, è tempo di novità.
La prima è bellissima, ed è che puoi già iscriverti alla 3° Dolomitica Run Half Marathon in programma domenica 17 settembre prossimo!

La verde Val Rendena in Trentino – Dolomiti Patrimonio UNESCO è pronta di nuovo ad accogliere centinaia di runners: ricorda, correre in questa natura è come avere le ali ai piedi! Partenza dal centro di Pinzolo e arrivo a Tione di Trento sulla pista d’atletica all’interno dello stadio del Centro Sportivo di Sesena.
Ventuno chilometri su un percorso completamente asfaltato attraverso la natura, la storia e la tradizione di una tra le più affascinanti vallate trentine.

Iscriversi è facilissimo: accedi al sito https://www.dolomiticasport.com/dolomiticarun

e accedi direttamente al link per la tua iscrizione. E’ possibile iscriversi anche in modalità offline, scaricando i moduli predisposti e seguendo le indicazioni fornite.

La quota di iscrizione fino al 31 maggio prossimo è in promo a € 20.00!

Per le società, rinnovata la promozione ogni 10 iscritti + 1 gratis.

A tutti i partecipanti verranno assegnati una medaglia di finisher e un attestato di partecipazione.
La quota di partecipazione include anche pettorale gara, pacco gara, assistenza medica, microchip di cronometraggio, custodia indumenti personali, servizio di assistenti di gara “pace makers”, ristori e spugnaggi lungo il percorso, ristoro all’arrivo, servizio docce, buono pasta party.

Sarà inoltre messo a disposizione gratuitamente un bus navetta per riportare gli atleti dall’arrivo al luogo di partenza.

Non ti resta che allenarti e invitare qualcuno a provare la medesima esperienza.

Siamo lieti di darti un’altra bella notizia: affinché tutti possano assaporare, da protagonisti, l’atmosfera unica di una Mezza Maratona, verrà organizzata anche una 10 km non competitiva che seguirà in parte lo stesso percorso della gara “regina”.
Partenza da Porte di Rendena, in località Bici Grill di Vigo e arrivo in località Sesena a Tione di Trento.

Oltre che ad allenarti, continua a seguirci passo dopo passo per tutte le novità in arrivo!

Facebook @dolomiticarun

Instagram @dolomiticarun

Se hai bisogno di info, contattaci!

E-mail info@dolomiticasport.com WhatsApp +39 333 149 6068

Ti aspettiamo!

Trending

Exit mobile version