Podismo

SN4IFUN official sponsor della Acea Run Rome The Marathon 2023 e title sponsor della Stracittadina Fun Run

Pubblicato

il

Acea Run Rome The Marathon

Corri allo stadio con SN4IFUN” è il contest organizzato in occasione dell’evento e dedicato agli appassionati di tutti gli sport: in palio i biglietti per tre imperdibili big match

SN4IFUN, l’app Snaitech che premia cultura e passione sportiva, è official sponsor della Acea Run Rome The Marathon, il più grande evento di running in Italia, e title sponsor della Fun Run, la stracittadina non agonistica lunga 5 chilometri.

Acea Run Rome The Marathon, in programma domenica 19 marzo 2023, è tra le migliori corse su strada a livello internazionale con i suoi 42,195 chilometri, l’unica ad offrire la possibilità di correre e ripercorrere la storia millenaria della città eterna attraverso i monumenti e i luoghi più iconici della capitale. L’evento, di grande attrattiva per i runner professionisti di tutto il mondo, prevede anche un percorso dedicato ai non professionisti: la stracittadina SN4IFUN RUN.

«Siamo molto orgogliosi di partecipare alla Maratona di Roma, un evento sportivo incomparabile per percorso, storia e fascino – ha dichiarato Riccardo Bartola, Direttore Marketing Snaitech. – Alla base di questa sinergia c’è la condivisione di un’idea dello sport come veicolo di aggregazione, inclusione e socialità, valori da sempre molto importanti per la nostra azienda. A testimonianza di questo Snaitech ha invitato le proprie persone a correre all’interno della maratona, della staffetta RUN4ROME e della stracittadina SN4IFUN RUN dedicata agli amatori e alle famiglie. Anche l’app SN4IFUN supporterà la manifestazione con un contest dedicato agli appassionati di tutti gli sport».

Acea Run Rome The Marathon è un grande evento internazionale ma che consente a tutti di partecipare, dai runner agonisti fino ai bambini, alle famiglie e ai loro amici  4 zampe, grazie alla SN4IFUN Run, la stracittadina da 5km – fa sapere Lorenzo Benfenati Project Manager dell’evento -. Avere al nostro fianco un partner importante come Snaitech che crede insieme a noi nei valori più puri e veri dello sport è per noi un motivo di orgoglio e un grande stimolo per fare sempre meglio. Il 19 marzo siamo certi vivremo tutti insieme un grande momento di socialità, il Circo Massimo sarà un luogo di festa dove incontrare 80 Charity del territorio coinvolte grazie alla preziosa collaborazione di CSV Lazio e dove saranno presenti molteplici attività di spettacolo ed intrattenimento per grandi e piccoli”.

La SN4IFUN RUN partirà dai Fori Imperiali per concludersi presso il Circo Massimo. La corsa – dedicata a famiglie, comitive, bambini e scuole – terminato il periodo pandemico, torna alla sua dimensione naturale con un villaggio posizionato in prossimità dell’arrivo per un clima di festa, inclusione e partecipazione.

In occasione dell’evento, l’app SN4IFUN ha ideato un contest dedicato a tutti gli appassionati di sport: “Corri allo Stadio con SN4IFUN”. Per partecipare al concorso, dal 6 marzo al 13 aprile 2023, basterà scaricare l’applicazione gratuita SN4IFUN, registrarsi e inserire il codice promo dedicato alla propria squadra del cuore (Roma o Lazio).
I codici saranno presenti sulle cartoline promozionali distribuite prima e durante l’evento e sui banner in campagna online e social. Sono previste tre estrazioni, i fortunati vincitori avranno la possibilità di aggiudicarsi i biglietti per tre imperdibili big match: il derby della capitale Lazio-Roma in programma il 19 marzo, Lazio-Juventus che si terrà l’8 aprile e Roma-Milan in calendario il 30 aprile 2023.

Trending

Exit mobile version