Podismo

Torna il Giro del Lago di Levico: offerta lampo per la Festa della Donna

Pubblicato

il

Giro del Lago di Levico

Dopo il contest che ci ha accompagnato nel 2022, il 28 maggio prossimo torna il Giro del Lago di Levico con il suo tracciato misto di circa 10 chilometri con partenza ed arrivo al Parco Segantini di Levico Terme, a pochi metri dalle acque del lago.
Da domani, mercoledì 8 marzo, saranno aperte le iscrizioni con una giornata speciale dedicata a tutte le runner nel giorno della Festa delle Donne: solo 8 € per garantirsi un pettorale di partenza per il Giro del Lago di Levico!

ISCRIVITI ORA

IL PERCORSO DEL GIRO DEL LAGO DI LEVICO

Il Parco Segantini di Levico Terme sarà il quartier generale del Giro del Lago di Levico, inizio e fine di un anello che condurrà i runner sempre a ridosso delle acque del lago, con una fase di lancio in direzione sud per raggiungere l’estremità meridionale dello specchio d’acqua e quindi imboccare il mosso sentiero che con qualche leggero saliscendi caratterizzerà la parte centrale del tracciato.

All’estremità opposta del lago ci si immetterà quindi sulla Strada dei Pescatori che permetterà di rientrare al Parco Segantini ripercorrendo i chilometri finali de La 30 Trentina: 10 chilometri circa con un centinaio di metri di dislivello sono il palcoscenico ideale per testare la propria condizione e vivere una domenica di corsa nella natura, tra le acque del lago e le vicine cime del Lagorai e delle prealpi della Valsugana.

LA 30 TRENTINA ISCRIZIONI APERTE PER LA DODICESIMA EDIZIONE

Il Giro del Lago di Levico sarà il primo atto dell’intenso 2023 che condurrà alla dodicesima edizione de La 30 Trentina prevista per domenica 24 settembre anche nell’apprezzata formula Duo Half per affrontare a staffetta i 30 chilometri del percorso disegnato attorno ai laghi di Caldonazzo e Levico.

Fino al 31 marzo è possibile iscriversi alla minor quota possibile ed in queste prime settimane di apertura sono già piovute tante iscrizioni, soprattutto dall’estero!

Non perdere tempo e iscriviti subito!

E per godere appieno della festa all’arrivo, ricordati di prenotare il Pasta Party a solo 3 euro per atleti, amici ed accompagnatori: dopo la gara al Parco Segantini spazio a musica, stand e tanta voglia di festeggiare!

ISCRIVITI ORA

Trending

Exit mobile version