Podismo

Honda Jesolo Moonlight Halfmarathon: scegli la tua distanza!

Pubblicato

il

Jesolo Moonlight Halfmarathon

Sabato 20 maggio ti aspettiamo a Jesolo per vivere un weekend di sport e relax e correre con noi la Honda Jesolo Moonlight Halfmarathon | 21K – 10K – Family Run!

Scegli la distanza che vuoi correre: la 21K competitiva per gli atleti più esperti, la 10K competitiva e ludico motoria per chi ama le distanze più brevi, e la Jesolo Alì Family Run, di circa 3 chilometri, dedicata a turisti, studenti, famiglie e bambini.

Prima della partenza, venerdì 19 e sabato 20 il Moonlight Village ti attende per il ritiro del pettorale, del pacco gara e per scoprire le ultime novità del mondo del running!
La gara al chiaro di luna di Jesolo ti aspetta sabato 20 maggio in Piazza Milano per dare il via alla stagione estiva!
Potrai scegliere tra tre diverse distanze: la mezza maratona competitiva, la 10K competitiva o ludico motoria o la Jesolo Alì Family Run, di circa 3 chilometri, dedicata a famiglie, bambini e appassionati del movimento.
Il percorso offrirà un’alternanza di diversi aspetti naturalistici come il fiume, la pineta, il lungomare e la spiaggia, combinati ai romantici colori del tramonto e al fascino del mare.
Subito dopo il traguardo, festeggia con i tuoi amici e alla tua famiglia al Moonlight Party!
Lo spettacolare percorso ti farà scoprire tutti i diversi paesaggi del Lido di Jesolo: il fiume, la pineta, il lungomare e la spiaggia, combinati ai romantici colori del tramonto e al fascino del mare.
Al termine della gara non scappare! Potrai festeggiare la tua impresa insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici al Moonlight Party con Radio PiterPan e Radio Bellla&Monella!

Ti aspettiamo il 20 maggio, non mancare!

ISCRIVITI SUBITO 

Trending

Exit mobile version