Podismo

20^ Corri Trieste, la T-shirt

Pubblicato

il

Corri Trieste

Meno di due mesi alla 20^ Corri Trieste di domenica 21 maggio.Per tutti, nel pacco gara la T-shirt tecnica Luanvi

TRIESTE

Mancano cinquanta giorni al 20esimo compleanno della Corri Trieste, manifestazione organizzata da ASD Promorun con la collaborazione di Comune di TriesteRegione Friuli-Venezia Giulia, inserita nel Calendario Nazionale FIDAL e che si svolgerà il prossimo 21 maggio. Lo scorso anno il vincitore keniano Dickson Simba Nyakundi aveva fatto segnare il crono di 28’47”, aggiudicandosi il settimo miglior tempo di gara 10k su suolo italiano. L’edizione precedente, quella del 2021, aveva invece festeggiato la presenza dell’azzurra Giovanna Epis che, in preparazione della maratona olimpica di Tokyo 2020, aveva chiuso le sue fatiche in 33’00”, suo attuale personal best sulla distanza.

LA GARA

A causa del prolungarsi dei lavori di riqualificazione nella zona del Porto Vecchio, la gara si svolgerà nuovamente sul velocissimo tracciato dell’’ultima edizione, percorso, omologato da un misuratore certificato Fidal, che consta di otto giri da 1.250 m completamente chiusi al traffico. Partenza e arrivo avranno sullo sfondo la la centralissima Piazza Venezia dalla quale si correrà su due rettilinei velocissimi, attraversando il centro della città per poi affacciarsi sul mare. Proprio per permettere a tutti di vivere un’esperienza di gara veloce, ASD Promorun ha scelto di limitare le iscrizioni, evitando il sovraffollamento.

In parallelo si svolgerà anche la Non Competitiva Ten, un evento entrato a far parte della tradizione e che permette agli amici di sfidarsi o semplicemente correre in compagnia, partecipando ad una vera e propria festa.

LA T-SHIRT LUANVI

Per la maggior parte dei runner, le emozioni legate alla partecipazione ad un evento si trasformano in ricordi. Per questo, tutti gli iscritti alla manifestazione riceveranno una T-shirt tecnica dell’azienda spagnola Luanvi, di alta qualità, traspirante ed elastica per garantire il massimo comfort. Per lui e per lei, bianca con il logo della manifestazione al centro e il nome della gara ripetuto a creare un effetto “puzzle”, riporta inoltre i loghi di AutoNord Fioretto e triestevillas, partner amici dell’evento.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono aperte sul sito fino al 15 maggio, attenzione al numero massimo di partecipanti fissato a 400. Prossimo cambio quota il 31 marzo CLICCA QUI. In caso di disponibilità di pettorali, sarà possibile iscriversi sabato 20 maggio dalle 10:00 alle 19:00 al centro iscrizioni “Trieste Villas” in via Torino 34, Trieste.

Trending

Exit mobile version