Race

XTERRA White Tanks Trail Run

Pubblicato

il

La gara numero quattro dell’Arizona XTERRA Trail Run Series si svolge al White Tank Mountain Regional Park domenica 8 gennaio 2023.
Questo parco di quasi 30.000 acri è costituito dalle aspre e bellissime White Tank Mountains, che prendono il nome dalle depressioni scavate nel granito bianco.

Il percorso corto è lungo 8 km ed è perfetto per chi è alle prime armi con il trail running o per chi vuole solo mostrare la propria velocità.

Il percorso lungo è di 20 km di singletrack. Sali oltre 1.500 piedi attraverso il granito e il pittoresco deserto invernale tra mesquite, cholla, cactus e creosoto.
Picchi di 4.000 piedi circonderanno chi sfida l’equilibrio, la posizione e la forza.

Nuovo 40k per chi vuole andare lontano.

Premi complessivi per i migliori uomini e donne e premi per gruppi di età, sino al terzo posto.

Parco regionale di White Tanks Mountain

20304 W. White Tank Mountain Road Waddell, AZ 85355 Ph: 623-935-2505

La  partenza del percorso di gara si trova presso il campeggio del gruppo.

Come arrivare da Phoenix:

Il White Tank Mountain Regional Park si trova all’estremità occidentale di Olive Ave, a circa 15 miglia a ovest della 101 (Agua Fria Highway).

NORD:

Prendere la Highway 303 a sud e uscire a PEORIA AVE. Girare a destra dalla rampa e viaggiare verso ovest per 1 miglio su Peoria Ave fino a Cotton Lane. Girare a sinistra (sud) su Cotton Lane fino a Olive Ave. Girare a destra (ovest) su Olive Ave e proseguire per 4 miglia fino al cancello del parco. Proseguire su White Tank Mountain Road fino al Group Campground.

SUD:

Prendere la Highway 303 a nord e uscire a NORTHERN AVE. Girare a sinistra (ovest) al semaforo e alla rampa per Northern Ave, percorrere 1 miglio in direzione ovest fino a Cotton Lane. Girare a destra (nord) su Cotton Lane e percorrere 1 miglio fino a Olive Ave. Girare a sinistra (ovest) su Olive Ave e proseguire per 4 miglia fino al cancello del parco. Proseguire su White Tank Mountain Road fino al Group Campground

Ritiro dei pacchetti pre-gara

07 gennaio 2023 5:00 – 7:00

Road Runner Sports
43 S McClintock Dr
Tempe, AZ 85281

Tutti i partecipanti riceveranno un’abbondante colazione post-gara, una maglietta da gara e una medaglia da finisher super cool, oltre a partecipare ai divertenti festeggiamenti post-gara.

Trending

Exit mobile version