Test e Materiali

Cyklon Cross GTX – La Sportiva

Pubblicato

il

Cyklon Cross GTX

La calzatura da Mountain Running®  è studiata per garantire massimo grip e precisione su terreni tecnici off-road
La Sportiva, azienda della Val di Fiemme leader nella produzione di abbigliamento e calzature tecniche da outdoor, presenta ufficialmente Cyklon Cross GTX, la calzatura tecnica da Mountain Running® studiata e progettata per allenamenti e competizioni off-road durante i mesi invernali.

In linea con i valori di tecnicità e rispetto per il pianeta su cui si basa la collezione autunno/inverno 2022, la nuova Cyklon Cross GTX presenta numerose tecnologie che offrono a chiunque la indossi massima precisione di calzata e ottime performance su vari tipi di terreno, impedendo l’entrata di acqua, fango e neve.

La ricerca di materiali e tecnologie ad alte prestazioni si pone in linea con una particolare attenzione alla tutela del pianeta. Per La Sportiva, il concetto di sostenibilità si sposa con la ricerca di soluzioni a basso impatto ambientale e, in Cyklon Cross GTX, si traduce nell’utilizzo di un battistrada realizzato con componenti derivanti dal riutilizzo della materia prima all’interno del ciclo di produzione.

CARATTERISTICHE:

  • La membrana GORE-TEX® garantisce impermeabilità e traspirabilità e lavora in sinergia con la ghetta realizzata in single mesh bi-elastico idrorepellente e antitrascinante, concepita per resistere perfettamente alle abrasioni.
  • L’utilizzo della tecnologia BOA® Fit System consente una maggiore precisione e rapidità nella regolazione dei volumi.
  • Il comfort di calzata è ottenuto grazie al sistema “Easy-in”, che facilita e velocizza le operazioni di entrata del piede nella calzatura.
  • La suola è in mescola FriXion® White ultra aderente ed è predisposta per il montaggio di chiodi AT Grip per aumentarne la tenuta su terreni innevati o ghiacciati. Cyklon Cross GTX: il must have per tutti coloro che amano correre e competere anche nella stagione invernale.

    Prezzo al pubblico consigliato: €239,00 Per scoprire di più visita il sito www.lasportiva.com
    La Sportiva è For Your Winter.

Trending

Exit mobile version