Test e Materiali

BULLPADEL X VIBRAM, LA PARTNERSHIP NUMERO UNO DEL CIRCUITO

Pubblicato

il

Bullpadel e Vibram

Leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, hanno unito le proprie forze e presentano oggi una collezione di calzature dedicate al padel.
Per offrire ai giocatori la migliore tecnologia disponibile sul mercato, Vibram ha progettato una suola altamente tecnica e preformante che ha permesso ai progettisti di Bullpadel di realizzare le scarpe perfette per gli amanti di questo sport.

Il segreto di Vibram

Da oltre 80 anni Vibram commercializza le suole più avanzate del settore, grazie a un costante impegno nella ricerca e sviluppo.
Il segreto dell’altissima qualità dei prodotti Vibram è la combinazione ottimale di un design iper-funzionale e mescole in gomma esclusive, che hanno permesso all’azienda di diventare un punto di riferimento in termini di qualità e performance all’interno dell’industria calzaturiera.

Le suole dell’azienda varesina sono rinomate per l’uso negli sport outdoor, come l’alpinismo, l’escursionismo, il trail running, ma anche per il motociclismo, nonché per applicazioni casual e nel settore della sicurezza sul lavoro.
Dopo uno studio approfondito dei requisiti prestazionali nel gioco del padel, Vibram ha avviato la collaborazione con Bullpadel con l’obiettivo di offrire le migliori suole per calzature all’avanguardia pensate per gli atleti e gli appassionati di questa attività sportiva.

La partnership con Bullpadel consentirà, anno dopo anno, di incrementare la qualità dei prodotti migliorando al contempo il comfort sul terreno di gioco.
Questo connubio nasce dall’esigenza di coniugare qualità, protezione ed expertise Vibram con il know-how di Bullpadel per ottenere il non plus ultra in fatto di scarpe.

BULLPADEL HACK – VIBRAM

La scarpa scelta dal nostro top player Paquito Navarro.
Appositamente sviluppata per i campi da padel, la suola Vibram realizzata con l’esclusiva mescola XS-Abrade offre un’ottima combinazione tra comfort, aderenza e resistenza all’abrasione.
La texture esagonale aumenta il grip durante i cambi di direzione, mentre le alte pareti laterali in gomma assicurano stabilità e protezione.
Grazie alla suola Vibram e al puntale in gomma iniettata, Hack Vibram è adatta a un uso intensivo da parte dei giocatori più esperti e dei professionisti.

 

BULLPADEL VERTEX – VIBRAM

La scarpa preferita dei nostri testimonial Fede Chingotto e Juan Tello.
Il particolare design della suola Vibram è caratterizzato da una texture borchiata che permette un ottimo grip nelle frenate improvvise, favorendo frequenti cambi di direzione.
Pensata per offrire stabilità e comfort su tutte le superfici da gioco, la suola Vibram realizzata in mescola XS-Abrade scende in campo al fianco dei giocatori di padel a tutti i livelli, dal neofita al professionista.

Sito Web Bullpadel https://www.bullpadel.com/
Sito Web Vibram https://eu.vibram.com/

Trending

Exit mobile version