Trail running

Edizione spettacolare per la tappa della “Crazy SkyRunning”

Pubblicato

il

Crazy SkyRunning

Edizione spettacolare per la tappa della “Crazy SkyRunning – Italy Cup 2022”. Trionfano Giacomo Forconi e Francesca Farneti

21 chilometri e 1350 D+ tra i panorami mozzafiato del Centro Italia.
400 gli atleti partecipanti e provenienti da tutta la Penisola.
Questi sono alcuni dei numeri che hanno caratterizzato la sesta edizione della Frasassi Skyrace che si è svolta sabato 10 settembre e inserita all’interno della “Crazy SkyRunning – Italy Cup 2022”.
Trionfano Giacomo Forconi con il tempo di 1h48’37” e da Francesca Farneti in 02h21’37”.

Un tempo, quello di Forconi, che demolisce il precedente record di Mattia Tanara che nel 2018 aveva fissato il cronometro a 1h52’01”.

Un’atmosfera affascinante quella della gara appenninica che la rendono, per tanti, un appuntamento fisso della stagione.
Tra il Parco Gola della Rossa e di Frasassi si è svolto anche il trail da 11km in cui hanno primeggiato l’atleta veneto Alessandro Favero con il tempo di 00h59’44” e Chiara Guiducci con l’ottimo tempo di 01h08’21”.

Divertimento, competizione, entusiasmo e tanta voglia di celebrare lo sport, questi gli ingredienti della Frasassi Skyrace 2022 che ha relegato anche a tutto il pubblico presente dislocato lungo il percorso

, una giornata davvero unica.

Dietro le quinte la Asd Space Running, società che da anni organizza e ges

tisce eventi sportivi di rilievo con l’intento di valorizzare il più possibile il proprio territorio.

Il prossimo appuntamento della “Crazy Skyrunning Italy Cup” sarà la Tartufo Running, in programma il 2 ottobre nell’Appennino Parmense che si disputerà su tre distanze: 17, 28 e 52 chilometri.

https://www.frasassiskyrace.com/

Trending

Exit mobile version