Trail running

Montegelli Trail venerdì 30 settembre chiudono le iscrizioni online

Pubblicato

il

Montegelli Trail

ormai giunto alla 4° edizione e che si svolgerà Domenica 2 Ottobre 2022 alle ore 9.30

  • 20km 1000D+  Trail Competitivo (Partenza ed Arrivo da Montegelli) – Partenza alle 9.30
  • 10km 500D+ Non Competitivo & Walking (Partenza da Montetiffi con servizio navetta ed arrivo a Montegelli). Le navette inizieranno a partire dalle 8.30 da Montegelli verso Montetiffi e si parte alla “francese”.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

Ti indichiamo con un breve riepilogo cosa è incluso nella quota di iscrizione. Nella quota è incluso:

  • 20km – Competitiva

Gadget tecnico, kit di benvenuto, ristori, tracciatura percorso, assistenza durante tutto l’orario indicato dall’organizzazione, informazioni e supporto negli orari indicati per la partenza

  • 10km – Non Competitiva & Walking

Kit di benvenuto, ristori, tracciatura percorso, assistenza durante tutto l’orario indicato dall’organizzazione, informazioni e supporto negli orari indicati per la partenza, navetta per la partenza (percorso 10km)

Se sei iscritto i prossimi giorni tieni d’occhio la tua email ti invieremo tutte le informazioni più in dettaglio. Stiamo lavorando a pieno ritmo e non vediamo l’ora di rivedervi tutti.

La Gara

Montegelli Trail – Domenica 2 Ottobre 2022

via Montegelli Chiesa 1 – Sogliano al Rubicone (FC)

•20km 1000D+  Trail Competitivo (Partenza ed Arrivo da Montegelli) – Partenza alle 9.30

•10km 500D+ Non Competitivo & Walking (Partenza da Montetiffi con servizio navetta ed arrivo a Montegelli). Le navette inizieranno a partire dalle 8.30 da Montegelli verso Montetiffi e si parte alla “francese”.

Informazioni Utili:

Ritrovo/Partenza: via Montegelli Chiesa 1 – Sogliano al Rubicone (FC) cerca di arrivare Domenica almeno un ora prima della partenza della distanza a cui sei iscritto.

Segreteria Gara: sarà in via Montegelli Chiesa 1 – Sogliano al Rubicone (FC) aperta: Domenica 2 Ottobre dalle 7.30 alle 9.00.

Rispetta gli orari: abbiamo organizzato tutto in base a degli orari ed ai flussi dei partecipanti, rispettiamo il grande lavoro di tutti i volontari che ci saranno per te.

Welcome Kit – Pacco Gara: quando arrivi in segreteria potrai ritirare il tuo gadget, in base alla distanza, ed il welcome kit messo a disposizione dai nostri partners.

Leggi il regolamentolo trovi qui e tutte le informazioni che saranno comunicate dai volontari in segreteria.

Parcheggi: saranno a pochi metri, ci saranno dei cartelli che te li indicheranno quando arrivi. Confidiamo nel buon senso e rispetto di tutti.

Servizi: ci saranno i servizi essenziali, deposito borse si, spogliatoi e docce si.

Pulizia: non lasciare rifiuti sul percorso ed a terra, i “Sentieri Dell’Alto Rubicone” ci permettono di percorrerli e ci da fiducia, rispettiamola, senso civico sempre.

Sicurezza: si tratta di un percorso in natura quindi vieni con abbigliamento e materiali adeguati anche in base alle condizioni meteo.

Numero Emergenza in gara: ecco il numero di emergenza soccorso che sarà attivi Domenica 2 Ottobre per i partecipanti che sono in difficoltà. Memorizzalo ma usalo solo se strettamente necessario: +39 338 1608984

Materiale Obbligatorio: sono previsti ristori lungo il percorso ed all’arrivo ma è assolutamente necessario il rispetto di tutto il materiale obbligatorio. Clicca qui

Trending

Exit mobile version