Trail running

Mare o montagna?

Pubblicato

il

Mare o montagna?

In realtà non devi per forza scegliere, anzi, puoi tranquillamente coltivare entrambe le tue passioni, però devi prenderti per tempo e programmare con cura le tue gare per il 2023.

Se ti senti pronto per intraprendere un viaggio incredibile attraverso i miti e le leggende delle meraviglie siciliane, fino al 31 dicembre, sul sito internet 100x100trail.com, sono aperte le iscrizioni alla prima edizione della Cursa di Ciclopi.

Con un percorso di 500km e un dislivello positivo di 20mila metri, la Cursa di Ciclopi è una delle novità per il 2023 nel circuito TORX® eXperience che assegnerà 100 PAX per il Tor des Géants® 2024.

Partenza e arrivo a Cefalù, uno dei borghi marinari più affascinanti della Sicilia, nonché Patrimonio Unesco con la sua splendida cattedrale, per attraversare il territorio di cinquanta comuni e otto tra i borghi più belli d’Italia, quattro parchi regionali, parte del Sentiero Italia, la dorsale dei Nebrodi fino alle pendici dell’Etna, il vulcano attivo più alto d’Europa e infine il lungomare tirrenico.

Partenza sabato 22 aprile 2023, tempo massimo consentito 168 ore

ISCRIVITI

La maestosità della montagna fa da cornice al Gran Trail Courmayeur, in programma da venerdì 7 a domenica 9 luglio 2023: un’esperienza unica, intensa e indimenticabile, lungo i sentieri che si snodano attorno al Monte Bianco.

Come tutte le gare del circuito TORX® eXperience, anche il GTC mette a disposizione un numero limitato di PAX – in questo caso saranno 100 – per i propri finishers che sognano di prendere il via al Tor des Géants® 2024.

Cosa aspetti?
Collegati al portale 100x100trail.com e scegli tra una delle tre distanze, in base al tuo livello tecnico e di resistenza.

Trending

Exit mobile version