Trail running

Nuova distanza ULTRA e tante novità per la Bologna Marathon in Trail 2023

Pubblicato

il

La BOLOGNA MARATHON IN TRAIL, in programma Domenica 14 Maggio 2023 con partenza e arrivo nella splendida cornice del Villaggio della Salute Più, ti aspetta per una terza edizione tutta rinnovata.

Le gare FIDAL di quest’anno presentano infatti tutti percorsi nuovi e alle distanze SHORT di 15km e 550D+  e LONG 30km 1100D+, che sono anche campionato provinciale e regionale CSI, si va ad aggiungere uno spettacolare tracciato ULTRA di 43km e 1400D+.

Inedito e panoramico anche il percorso della non competitiva CSI di 6 Km adatta a famiglie e camminatori.

 

Ricordiamo che il CODICE SCONTO del 10% è valido fino al 15 Aprile: BM_TRAIL2023_10
INFO & ISCRIZIONI BOLOGNA MARATHON IN TRAIL 2023

Sarà una grande festa della corsa in natura, ancora più bella per i centinaia di partecipanti previsti e per gli accompagnatori, anche grazie all’accoglienza e ai numerosi servizi offerti da una location unica come il Villaggio della Salute Più, tra cui il ricchissimo ristoro finale con pizza, pasta, birra termale del Gruppo Salute+ ed il gelato offerto da Sammontana.

Le distanze LONG e ULTRA sono gare di qualificazione per le UTMB World Series e la 30 KM da un punto per la classifica ITRA  mentre la 43 KM ne assegna 2.

Quest’ultima è anche la distanza più lunga prevista nel nuovissimo circuito BOLOGNA TRAIL SERIES 2023, di cui la BM in Trail è felice di far parte.

Qui il calendario delle prossime gare del circuito e, di seguito, la segnalazione di altri appuntamenti di TRAIL AMICI che ti suggeriamo.

Info & iscrizioni SEGNAVIE RUN

Info & iscrizioni SIBILLA TRAIL

Info & iscrizioni VERGHERETO TRAIL

Trending

Exit mobile version