Trail running

L’estate è in salita con i giovedì sera del circuito GoInUp Affari&Sport

Pubblicato

il

GoInUp Affari&Sport

Giovedì 15 giugno la prima delle cinque tappe del circuito GoInUp di Affari&Sport
Sport, solidarietà e “terzo tempo”
Premio speciale per gli iscritti a tutte le tappe

LECCO – Aria di sfida in salita con il ritorno del circuito GoInUp organizzato da Affari&Sport in collaborazione con Rock Experience, Pharmalife e Pratogrande e con il supporto delle società podistiche locali SkyLario Runners, GPL Galbiate, OS Valbronese e SEC Civate.

L’ULTIMA EDIZIONE – Lo scorso anno è stato un vero successo con il sold-out registrato in netto anticipo in tutte le tappe e l’allegra convivialità del ristoro finale post gara. Un format vincente che viene riproposto quest’anno nella stessa modalità che prevede anche la versione non competitiva, aperta a tutti ed una festa al termine della tappa finale durante la quale si svolgerà un pasta party.

BENEFICENZA – L’intero evento ha anche uno scopo benefico, parte del ricavato sarà infatti devoluto ad associazioni locali con l’obiettivo di supportare il territorio.

LE TAPPE – Giovedì 15 giugno il primo appuntamento, la tappa apripista Chiuso-Camposecco, organizzata in collaborazione con gli SkyLario Runners e con partenza alle ore 20.30. In contemporanea sarà possibile partecipare al test calzature Asics.

Giovedì 22 Giugno al via la 2^ tappa Galbiate – Monte Barro, organizzata dal GPL Galbiate e dove sarà possibile partecipare al test calzature La Sportiva.

Giovedì 29 giugno la 3^ tappa Valbrona – Alpe di Piano organizzata in collaborazione con O.S Valbronese e in occasione della quale sarà possibile partecipare al test calzature Scott.

Giovedì 6 luglio sarà la volta della 4^ tappa Civate – San Pietro al Monte (SEC Civate) durante la quale sarà Brooks a offrire il test calzature e chiuderà il circuito giovedì 13 luglio la 5^ tappa Versasio – Rifugio Stoppani (SkyLario Runners) con Asics ancora presente per la prova scarpe.

PREMIAZIONI – Le premiazioni per i primi tre uomini e le prime tre donne assolute si svolgeranno alla fine di ciascuna tappa. Al termine del circuito sarà stilata una classifica finale su tre prove e saranno premiati i primi cinque uomini e donne assoluti. Premiata anche la società più vincente al maschile e al femminile. Tutti gli iscritti all’intero circuito riceveranno un premio speciale.

 ISCRIZIONI – Le iscrizioni per le prime tre tappe sono aperte online – CLICCA QUI attraverso PayPal al costo di 10 euro (incluso pasta party finale) + 1 euro di commissione. E’ possibile iscriversi alla prima tappa al costo di 10 euro a Lecco presso il negozio Affari&Sport (Corso Bergamo 84) e presso il Bar Caffetteria Dolce Vita (Via Sassi 32) oppure la sera dell’evento presso l’oratorio di Chiuso entro le 19.30. Per l’iscrizione alla competitiva si ricorda di portare con sé il certificato medico agonistico.

Trending

Exit mobile version