Connettiti con noi

Podismo

Non solo Maratona all’Isola d’Elba! Scopri di più…

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 2 min
Maratona all'Isola d'Elba

Maratona dell’Isola d’Elba

Un percorso da sogno, una gara indimenticabile.

Correre fra natura incontaminata e il blu del mare, percorrendo un tracciato che parte dal famoso lungomare di Marina di Campo, per poi aprirsi sulla panoramica Costa del Sole.
Impossibile non alzare gli occhi dall’asfalto per ammirare lo scenario che solo l’Elba sa offrire!

Non solo Maratona: 42km – 21km – 10km…

La Maratona dell’Isola d’Elba è davvero PER TUTTI!

Oltre alla classica distanza di 42k, ci sono infatti anche la Mezza Maratona di 21k, che come la Maratona gode della meravigliosa vista della Costa del Sole, e la 10 km, la più pianeggiante, che si snoda fra le vie del bel paese di Marina di Campo.

…E le non competitive: 10km – 5km Family Run – Kids Run – Nordic Walking

Il 6 e 7 maggio siete tutti atleti! Partecipa alla versione non competitiva della 10km oppure alla Family Run di 5km in compagnia dei tuoi amici o della tua famiglia: entrambe condividono lo stesso tipo di percorso della 10km competitiva all’interno di Marina di Campo.

Per gli appassionati della natura ci sarà invece il Nordic Walking dove, insieme alle guide, affronterete un cammino panoramico partendo sempre da Marina di Campo con tutti gli altri.

I più piccoli si potranno infine divertire il 6 maggio con la seconda edizione della Kids Run sul lungomare di Marina di Campo, sotto lo sguardo e l’incoraggiamento di famiglia e amici.

Maratona dell’Isola d’Elba: l’occasione giusta per conoscere la perla del Tirreno.

Basta solo 1h di traghetto dal porto di Piombino per arrivare in un vero e proprio paradiso! E intanto che ci siete, perchè non approfittarne per godersi un po’

di mare, sole e relax pre-estate?

Scopri l’isola sotto ogni punto di vista, dalla natura alla cultura, l’Elba saprà sempre offrirti ciò che cerchi.

Dunque…Sei già iscritto alla maratona dell’Isola d’Elba?

Iscriviti tramite il link qui sotto, prima lo fai e più risparmi!

Ci sono diverse fasce di prezzo, che aumentano più ci avviciniamo alla data della gara: la prossima scadenza per la tariffa più bassa è il 28 febbraio!

Non dimenticarti di dare un’occhiata anche ai vantaggiosi pacchetti traghetto e alloggio pensati apposta per te: prezzi scontati grazie alle nostre convenzioni con le strutture partner, a partire da 69€ a persona!

Seguici sui nostri social network, ti teniamo aggiornato e ti raccontiamo tutto quello che stiamo preparando per voi! Oppure contattaci! Siamo a tua disposizione.

ASD Elba Runners

maratonaelba@gmail.com

Damiano Di Cicco

+39 3492685368

Continua a leggere
È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending