Connettiti con noi

Trail running

Il Moscato di Scanzo Trail si rinnova

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 1 min
Moscato di Scanzo Trail

Moscato di Scanzo Trail

Dopo sei edizioni di successo, il GAP torna a organizzare anche nel 2022 quella che per molti bergamaschi rappresenta una delle ultime gare della stagione… prima di appendere le amate scarpette (da trail) al chiodo.
Il prossimo 4 settembre andrà infatti in scena la settima edizione della Moscato Trail, con un percorso rinnovato e (se possibile) ancora di maggior fascino.
Ma le buone abitudini non si cambiano, soprattutto perchè il percorso che caratterizza questa gara veloce e a tratti nervosa, piace.
Tanto che per molti, il trail dedicato al celeberrimo “vino dolce” di Scanzo (Bg), è una gara da fare e ripetere ogni anno.

Il team organizzatore Gruppo Alpinistico Presolana, supportato per il secondo anno dalla Tenaris Dalmine, ha recentemente reso noto il tracciato di questa settima edizione (21k e 850 metri di dislivello positivo) che aggiunge, ai passaggi in vigna che hanno reso celebre questa gara, la Costa del Gavarno alle falde del Monte Misma, valevole GPM.

La gara è anche prova unica del campionato nazionale di urban trail CSEN Outdoor, distanza Half Marafhon.

Le iscrizioni sono aperte e, per i primi 400 pettorali, è garantito il pacco gara griffato Dynafit e Tornado Sport messo a disposizione dallo sponsor tecnico Kappaemme Sport.

www.moscatodiscanzotrail.it

Continua a leggere
È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending