Connettiti con noi

Trail running

Si è conclusa la III edizione del No Normal Eco Zelbio Trail 2022

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 1 min
No Normal Eco Zelbio Trail

No Normal Eco Zelbio Trail 2022

Un successo con 105 iscritti tra cui contare anche nomi importanti del panorama Trail italiano come Simone Paredi – ASD atletica Pidaggia (medaglia d’oro), Sant’Ambrogio Andrea (Cometa), Pertusini Manolo – Nsc Bellagio Sky team (3 classificato) e Chinchio Silvia – Missulteam (1 classificata), Pedroni Cecilia – Pegarun (2 classificata), Calio’ Elena (Team Pasturo).
E possiamo oggi vantare anche una numerosa partecipazione alla Family Run che consolida ancora di più questa ormai riconosciuta.e sempre più apprezzata manifestazione sportiva del bacino comense.

Quest’anno il nuovo percorso si è sviluppato negli affascinanti e caratteristici viottoli dei borghi di Zelbio e Veleso, nei sentieri che portano fino alla cima del Monte Palanzone, mulattiere e nei boschi limitrofi con un divertente e sfidante percorso fatto di sali scendi per un dislivello positivo di +1000 metri.

Evento reso possibile grazie agli sponsor: Enervit (che ha sede proprio al Pian del Tivano), Karcher, Care Up, Pasta Negri, Falegname Pina Emanuele, Cantine Le notti di Bardolino, Osteopata Anna Spigarolo, Fisiorun clinica del Running.

Continua a leggere
È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending