Trail running
Si è conclusa la III edizione del No Normal Eco Zelbio Trail 2022
No Normal Eco Zelbio Trail 2022
Un successo con 105 iscritti tra cui contare anche nomi importanti del panorama Trail italiano come Simone Paredi – ASD atletica Pidaggia (medaglia d’oro), Sant’Ambrogio Andrea (Cometa), Pertusini Manolo – Nsc Bellagio Sky team (3 classificato) e Chinchio Silvia – Missulteam (1 classificata), Pedroni Cecilia – Pegarun (2 classificata), Calio’ Elena (Team Pasturo).
E possiamo oggi vantare anche una numerosa partecipazione alla Family Run che consolida ancora di più questa ormai riconosciuta.e sempre più apprezzata manifestazione sportiva del bacino comense.
Quest’anno il nuovo percorso si è sviluppato negli affascinanti e caratteristici viottoli dei borghi di Zelbio e Veleso, nei sentieri che portano fino alla cima del Monte Palanzone, mulattiere e nei boschi limitrofi con un divertente e sfidante percorso fatto di sali scendi per un dislivello positivo di +1000 metri.
Evento reso possibile grazie agli sponsor: Enervit (che ha sede proprio al Pian del Tivano), Karcher, Care Up, Pasta Negri, Falegname Pina Emanuele, Cantine Le notti di Bardolino, Osteopata Anna Spigarolo, Fisiorun clinica del Running.
-
Test e Materiali2 anni fa
Test New Balance Hierro V7
-
Race2 anni fa
Spartan Zell am see-Kaprun: 2022 Summer edition!
-
Podismo2 anni fa
StraLugano al via l’11 settembre
-
Trail running2 anni fa
Il Moscato di Scanzo Trail si rinnova
-
Race2 anni fa
World’s Toughest Mudder 2022 Recap
-
Editoriale2 anni fa
Da soli o in compagnia? Riflessioni sul running di gruppo
-
Editoriale2 anni fa
Murakami e l’Arte di correre.
-
Editoriale2 anni fa
Running e jogging: quali sono le differenze?