Connettiti con noi

Test e Materiali

Vibram presenta a ISPO MUNICH la novità fall/winter 24 di Vibram FiveFingers

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 2 min
Vibram FiveFingers

Vibram FiveFingers

Albizzate (Varese, Italy), 28 novembre 2023 – ISPO, l’expo internazionale di Monaco di Baviera, rappresenta il principale evento espositivo su scala internazionale per il mondo dello sport e delle discipline invernali. L’edizione 2023 sarà l’occasione per l’esordio di Vibram FiveFingers V-Lynx, la nuova calzatura minimalista a cinque dita per l’autunno/inverno 2024 di Vibram, leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni.
Come tutti gli altri modelli della gamma FiveFingers, V-Lynx nasce dal desiderio di riscoprire la connessione più profonda tra il corpo e l’ambiente naturale, ma anche dall’esigenza di avere un prodotto caldo per l’autunno e l’inverno, coniugando stile, comfort, funzionalità e versatilità.

Rientrando nella categoria “warm-winter-water” questa calzatura è pensata per un utilizzo quotidiano grazie alla tomaia idrorepellente di alta qualità, garantendo una protezione eccellente dall’acqua. Si adatta a qualsiasi calzata, permettendo ampia libertà di movimento, grazie al facile fitting dato dalla presenza della chiusura a cerniera termosaldata che si estende fino a metà del collo del piede. La presenza dell’elastico laterale migliora l’isolamento termico interno così come l’innovativo materiale dell’imbottitura.
La suola da 4 mm in mescola Vibram Megagrip offre proprietà di aderenza impareggiabili su terreni asciutti e bagnati, mantenendo un equilibrio ottimale tra stabilità e flessibilità. Questo compound è una formula premium per l’outdoor che, attraverso questo prodotto, viene proposta per un uso più urban e per tutti i giorni. Questa calzatura leggera sarà disponibile in tre diverse colorazioni sia per lui che per lei: Black, Blue e Silver Pine.

La V-Lynx è la proposta definitiva per chi cerca il massimo comfort e protezione termica senza rinunciare al design e allo stile unico di Vibram FiveFingers anche durante la stagione invernale. Sarà acquistabile in anteprima presso gli store di Milano e Montebelluna, oltre sul proprio e-commerce.
In occasione di ISPO23 Vibram FiveFingers V-Lynx sarà esposta al fianco del modello KMD Evo, uno dei best seller di casa Vibram in ottica di miglioramento del prodotto in ambito sostenibilità. La suola utilizza la mescola Vibram Ecostep Recycle, realizzata con un minimo del 30% di gomma Vibram riciclata. Nata nel 1994, Vibram Ecostep Recycle è la prima eco-mescola pionieristica, il riferimento mondiale della gomma riciclata per le applicazioni di suolatura, una combinazione innovativa di sostenibilità e prestazioni, che offre una maggiore durata e una migliore aderenza su superfici asciutte e bagnate.

Questa calzatura versatile caratterizzata da una tomaia in knitting e da sistema di allacciatura rapida oltre che da una soletta interna in EVA da 2 mm e da una soletta intermedia da 6 mm, è indicata per allenamenti indoor e outdoor come fitness, sollevamento pesi, cardio e altri esercizi da palestra. I colori disponibili al pubblico saranno: Black e Warm Taupe/Sage in versione maschile; Black e Black/Lilac in versione femminile.

Continua a leggere
È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Trail running1 giorno fa

MUST 2024: Arrigoni in difesa del titolo ma “spuntano” Minoggio e Ornati

Altri sport di corsa2 giorni fa

In 600 per il triathlon dell’Alpago: domenica 21 luglio festa dello sport sul lago di S. Croce

Trail running2 giorni fa

La Sportiva domina il circuito GTC30 del Gran Trail Courmayeur con le vittorie di Nadir Maguet e Patricia Pineda Cornejo

Trail running3 giorni fa

Sesta tappa CRAZY Skyrunning Italy Cup

Altri sport di corsa3 giorni fa

Magut Race – La corsa dei Muratori(R) Il bis di Aurora Invernizzi, la prima di Maicol Morstabilini

Pizzo Stella Skymarathon
Trail running3 giorni fa

Pizzo Stella Skymarathon, Boffelli oltre ogni pronostico. Jacquin regina anche in Valchiavenna

Trail running3 giorni fa

LAGO DI RESIA ALLA CECA. POKERISSIMO WEDEL AL GIRO

Trail running3 giorni fa

Al GTC100 trionfano Romain Olivier e Simone Corsini

Podismo4 giorni fa

Bello e inclusivo il 34° Trofeo Sempione, che festa per 1200 persone

GIRO LAGO DI RESIA
Trail running1 settimana fa

DOMANI IL GIRO LAGO DI RESIA. SI CORRE CON I BIG IN VAL VENOSTA

Trail running1 settimana fa

XXX GIIR DI MONT | LA SIGNORA DELLO SKYRUNNING E MOUNTAIN RUNNING FESTEGGIA I SUOI PRIMI TRENT’ANNI

Trail running1 settimana fa

Il Trail Running, motore per i territori tra business e passione

Altri sport di corsa1 settimana fa

Il triathlon in Alpago raddoppia: oltre alla Silca Cup, domenica 21 luglio, anche l’aquathlon giovani

Podismo1 settimana fa

#100UniTS Corsa dei Castelli, già 1500 gli iscritti. Si corre domenica 20 ottobre

Altri sport di corsa1 settimana fa

Magut Race – La corsa dei Muratori(R) sempre più internazionale

Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending