Connettiti con noi

Test e Materiali

New Balance Fresh Foam X 880 v14

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 1 min
New Balance Fresh Foam

New Balance Athletics, Inc. introduce la 880 v14, l’ultima versione di uno dei cavalli di battaglia della linea Fresh Foam X. Verrà presentata anche la nuova edizione DEEJAY della scarpa in occasione della DEEJAY TEN, di cui il brand è sponsor tecnico.

Per la primavera 2024, questa iconica silhouette da strada, riconferma il suo livello di performance attraverso una configurazione completamente nuova, che la consacra come la scarpa tecnica di New Balance, adatta per gli allenamenti di tutti i giorni.

Costruita per fornire prestazioni costanti, la quattordicesima versione della Fresh Foam X 880 è la più morbida e reattiva di sempre.

L’intersuola singola è composta da una nuova mescola Fresh Foam X, che risulta avere un peso più leggero fornendo così un maggiore ritorno di energia.

La Fresh Foam x 880 v14 è dotata di un intersuola più alta e con un drop ridotto, per una maggiore ammortizzazione. Inoltre, il nuovo design verticale del battistrada aumenta la flessibilità e migliora la transizione dal tallone alla punta del piede, migliorando la stabilità dell’avampiede in fase di spinta.

La nuova tomaia in mesh ingegnerizzato è realizzata in collaborazione con Repreve, marchio leader mondiale di fibra performante riciclata realizzata da bottiglie di plastica, , risultando morbida e stabile, con una vestibilità perfetta per ogni giorno.


Lo special make up Deejay Ten è caratterizzato da colori personalizzati e dettagli come stringhe, tag e linguetta dedicati alla gara organizzata da radio Deejay. Sarà disponibile per l’acquisto in tutte le tappe e in alcuni rivenditori selezionati.
La 880 v14, è disponibile a partire dal 1° febbraio in più varianti colore per l’uomo e per la donna nei monomarca New Balance e presso rivenditori selezionati al prezzo di 160 euro.

Continua a leggere
È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending