Connettiti con noi

Podismo

Autotorino S.p.A. sostiene il calendario ROAD RUNNING 2023 di Sport PRO-MOTION A.S.D.

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 3 min
ROAD RUNNING

ROAD RUNNING

La filiale Autotorino S.p.A di Verbania supporterà Sport PRO-MOTION A.S.D.
in veste di ‘Official Car’
delle tre manifestazioni road running
in calendario a marzo, maggio e novembre.
Primo appuntamento domenica 5 marzo con la XXV Mezza Due Laghi
Il 14 maggio la XV LMHM, chiude il calendario la XII LMM del 5 novembre

VERBANIA

Manca ormai pochissimo al primo appuntamento con Sport PRO-MOTION A.S.D. che domenica 5 marzo darà il via alla XXV Mezza Due Laghi, l’evento podistico più longevo della provincia Verbania-Cusio-Ossola.

Nel clima di grande fermento organizzativo, il Presidente di Sport PRO-MOTION A.S.D. Paolo Ottone ha annunciato la partnership con Autotorino S.p.A. filiale di Verbania, una collaborazione che vede l’azienda sposare anche gli altri eventi road running del 2023 targati Sport PRO-MOTION A.S.D., la XV Lago Maggiore Half Marathon del 14 maggio e la XII SPORTWAY Lago Maggiore Marathon del 5 novembre.

E’ per noi motivo di grande soddisfazione poter contare su Autotorino BMW MINI Toyota di Verbania in qualità di Official Car dei nostri eventi di road running”, ha detto Paolo Ottone. “La collaborazione con le aziende locali è uno dei nostri principali obiettivi per poter costruire valore per e con il territorio per il quale da sempre abbiamo massima attenzione. Siamo certi che Autotorino S.p.A. abbia scelto di supportarci perché sposa i valori dello sport e per il valore comunicativo dei nostri eventi; dunque, non ci resta che iniziare il nostro viaggio insieme con la Mezza Due Laghi di questa domenica 5 marzo”, ha concluso Ottone.

Autotorino crede nel valore dello sport poiché è in grado di unire le persone attorno a progetti vincenti. Lo sport è in grado di aggregare un grande movimento di appassionati che da un lato danno vita e dall’altro scelgono di partecipare a manifestazioni come quelle del calendario ‘Road Running 2023’, contribuendo entrambi a creare un movimento motivante e dall’energia trascinante. Inoltre, grazie alle capacità degli organizzatori di Sport PRO-MOTION, lo sport può mettere in moto un virtuoso meccanismo di promozione del turismo e del suo indotto; poter prendere parte ad una Maratona o ad una ‘Mezza’ in cornici meravigliose come i nostri luoghi è sicuramente un fattore d’attrazione che con orgoglio ci sentiamo di voler ulteriormente valorizzare.

Con piacere, quindi, accompagniamo Sport Pro-Motion di fatto lungo l’intero 2023, da marzo a novembre, come ‘Official Car Sponsor’ della ‘Mezza Due Laghi’, della ‘Lago Maggiore Half Marathon’ e, infine, della ‘Lago Maggiore Marathon’, ormai vere e proprie ‘grandi classiche’ della nostra regione.” – Marco Pasetti, responsabile della filiale Autotorino BMW MINI Toyota di Verbania.

MEZZA DUE LAGHI

Primo appuntamento con la Mezza Due Laghi del 5 marzo giunta alla XXV edizione e per questo di fatto l’evento podistico più longevo della Provincia del VCO.
Percorso bellissimo e veloce, tra il Lago di Mergozzo ed il Lago Maggiore.
Le iscrizioni sono aperte sul sito.
E’ possibile iscriversi anche sabato 4 marzo al VILLAGE – SPORTWAY Megastore / Parco Commerciale “Dei Laghi” – Via Trattati di Roma, Gravellona Toce (VB).

LAGO MAGGIORE HALF MARATHON

La fermata successiva sarà alla XV Lago Maggiore Half Marathon che torna nella versione mattutina domenica 14 maggio sul percorso Stresa-Verbania, accompagnata da una gara sulla distanza di 10 km, entrambe nella versione competitiva e non competitiva.
Le iscrizioni sono aperte sul sito.
Attenzione al cambio tariffa che utilizza il sistema degli SLOT.

SPORTWAY LAGO MAGGIORE MARATHON

La stagione degli eventi Sport PRO-MOTION A.S.D. si chiuderà con la distanza regina con la XII Lago Maggiore Marathon del 5 novembre, una gara su percorso liscio e filante che permette di migliorare il proprio personal best anche grazie alla bellezza del panorama che alleggerisce la fatica.
Accanto alla maratona, confermate le distanze 33 KM, Mezza Maratona e 10 KM, sia in versione competitiva che non competitiva.
Le iscrizioni sono aperte sul sito, con una promo speciale sconto del 20% valido sulla prima quota iscrizione fino alle 24:00 del 12 marzo.

Continua a leggere
È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending