Connettiti con noi

Podismo

Dolomitica Run 2023

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 3 min
Dolomitica Run 2023

Dolomitica Run 2023

Vivi da protagonista gli eventi “Dolomitica Run” immersi nella natura della Val Rendena, in Trentino, tra le Dolomiti Patrimonio UNESCO. L’imperdibile appuntamento è per DOMENICA 17 SETTEMBRE.

DOLOMITICA RUN HALF MARATHON, LA MEZZA PIU’ VERDE CHE C’E’!

Conquista la tua medaglia di finisher facendo tua la 3° “Dolomitica Run Half Marathon”.

Chi l’ha fatta lo sa: “Dolomitica Run Half Marathon” è una corsa attraverso un “polmone verde” di 21 km lungo tutta la valle, su un percorso completamente asfaltato che segue la suggestiva pista ciclabile della Val Rendena attraverso luoghi incantevoli: dall’affascinante “Vetreria” di Carisolo, alla Piana dei masi tra Giustino e Caderzone, dal borgo di Strembo, ai prati con vista Adamello tra Spiazzo e Pelugo, dai boschi lungo il fiume Sarca di Porte di Rendena al traguardo, il vero spettacolo: un trionfo, l’ultimo giro sulla pista d’atletica, all’interno dello stadio di Sesena a Tione di Trento.

Ci sono tutte le condizioni per fare bene. Scopri le caratteristiche del percorso su

https://www.dolomiticasport.com/dolomiticarun ed iscriviti subito!

La quota di partecipazione include anche attestato di partecipazione, pettorale gara, pacco gara, assistenza medica, microchip di cronometraggio, custodia indumenti personali, servizio di assistenti di gara “pace makers”, ristori lungo il percorso e all’arrivo, servizio docce, buono pasta party.

Sarà inoltre messo a disposizione gratuitamente un bus navetta per riportare gli atleti dall’arrivo al luogo di partenza.

Medaglia di finisher, attestato di partecipazione e… la MAGLIETTA TECNICA della gara firmata ROCK EXPERIENCE!

Senza dimenticare il grande PastaParty a te dedicato! Sarà una grande festa. Non puoi mancare!

SE NON FAI LA MEZZA, C’E’ MEZZA VAL RENDENA ANCHE PER TE: “DOLOMITICA RUN 10K”, UNA NOVITA’ CHE POTREBBE PIACERTI.

Che dici, parliamo un po’ di questa nuova esperienza di gara che parte come “test di gradimento”?

Si tratta di una NON COMPETITIVA, quindi tutti possono partecipare senza esibire alcunché. Il percorso è la parte più bella perché è disegnato per la maggior parte dei chilometri sul tracciato della Mezza, quindi con tutta la bellezza del caso: manto asfaltato, 100% nella natura. Il ritrovo è fissato domenica 17 settembre alle ore 8:45 presso il Bici Grill Rendena a Vigo Rendena, mentre la partenza sarà data alle ore 9:30. Le caratteristiche del percorso sono consultabili sul sito https://www.dolomiticasport.com/dolomiticarun

Parliamo di iscrizioni: niente di più facile. Puoi farla online sul sito www.dolomiticasport.com, oppure inviando una mail (le istruzioni sono sul sito https://www.dolomiticasport.com/iscrizioni10k) oppure iscriverti direttamente il giorno della gara dalle ore 7:30 alle ore 8:45 presso l’Ufficio Gara allestito al Bici Grill, aperto per il ritiro dei pettorali e la consegna del gadget. Ti segnaliamo che verrà messo a disposizione il trasporto vestiario fino al luogo dell’arrivo. Al centro sportivo di Sesena ti attendono un ristoro e il pastaparty. Se non ti senti pronto per la Mezza, puoi optare per questa soluzione e partecipare al nostro “test”. Un giorno potresti vantarti di aver partecipato all’edizione “zero” di una gara storica Se hai bisogno di altre info non esitare a contattarci. Un ultimo consiglio: non venire solo, portati qualcuno per condividere l’esperienza!

 

VI ASPETTIAMO!

DOLOMITICA RUN 2023, EDIZIONE DA RECORD.

Il numero di iscritti delle precedenti edizioni è già stato ampiamente polverizzato. Sarà un’edizione da record ma il più importante sarà il tuo personale.

Ricordiamo comunque per la cronaca i record della gara:

 

1:04:53 di LEONCE BUKURU (2022)

1:13:27 di MESERET ENGIDU AYELE (2021)

 

SE LA VITA È UNA SERIE DI SFIDE, SCEGLIAMO LE PIU’ BELLE!

E allora il tuo prossimo imperdibile appuntamento non può che essere la DOLOMITICA RUN.

 

Cogli la sfida.

Ti aspettiamo domenica 17 settembre in Val Rendena!

Continua a leggere
È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending