Podismo
MARATONA DI NEW YORK 2024 E PONTE DI OGNISSANTI
MARATONA DI NEW YORK
Il programma per partecipare alla 53a Maratona di New York 2024 con Terramia è pronto!
Ed è la 42a trasferta a New York che organizziamo!
Ci sono alcune novità da segnalare…
Il calendario 2024 è favorevole. La festività di Ognissanti è due giorni prima ella Maratona, venerdì 1° novembre, e ci consente di fare un viaggio a New York con un bel ponte festivo. Al quale si può attaccare anche la festa di Halloween con la sua parata che si tiene al Village nella serata del giovedì 31 ottobre.
Abbiamo un nuovo albergo, l’hotel Empire di Lincoln Center, che si trova a soli 600 metri dalla Finish Line e a 1600 metri da Times Square. Sono due punti di riferimento fondamentali per i maratoneti e per tutti i viaggiatori in visita a New York.
Il prezzo della Maratona non è aumentato, e nemmeno quello della la corsa del sabato mattina, la Dash to The Finish Line. Inoltre siamo riusciti a non aumentare i prezzi dei servizi di trasferimento dall’aeroporto all’albergo, che offriamo con bus, minibus e auto privata con autista, e delle escursioni e opzioni facoltative.
Abbiamo mantenuto i nostri eccellenti alberghi a Central Park, Times Square e Battery Park. Sono una dozzina di hotel (e un ostello) molto ben conosciuti dai nostri clienti. In tutti gli hotel (e anche nell’ostello) è sempre presente il Tavolo Cortesia dove gli assistenti Terramia in giacca rossa sono a vostra disposizione.
I nostri programmi sono proposti con il volo (e il trasferimento opzionale in hotel)
oppure senza volo, per massima libertà di scelta. Tutti i nostri programmi con il volo includono il trasporto del bagaglio a mano e d almeno una valigia registrata in stiva.
E prima della Maratona, il sabato pomeriggio, non manca la tradizionale Conferenza pre-gara con Orlando Pizzolato e Linus, un modo per sdrammatizzare con un sorriso la vigilia della maratona.
Volete rendere più completa la vostra esperienza Americana?
Anche quest’anno Terramia vi propone il programma Niagara e Canada.
Una full immersion nella meraviglia delle cascate, nei colori dei boschi canadesi… una gita in pullman con guida alla scoperta del Nord Est. Nella estensione Niagara e Canada sono incluse tutte le colazioni, le visite, i trasferimenti. I posti sono limitati.
Anche quest’anno, per tutti i maratoneti, ci sarà una Canotta da Gara e per tutti i partecipanti un K-way antivento con catarifrangenti. Questi capi vi consentiranno di essere ben visibili per i nostri assistenti che, con la macchina fotografica, vi cercano nella folla dei maratoneti.
Le foto vengono pubblicate online il giorno dopo la Maratona e le potete scaricare gratis.
Abbiamo detto tutto?
Ecco il link per trovare tutte le informazioni per fare la vostra scelta e la vostra prenotazione.
Dobbiamo fare presente che la Maratona di Berlino del 29 settembre 2024 ha esaurito un numero record di pettorali in meno di un mese. La Maratona di Chicago del 13 ottobre 2024 ha esaurito i tre quarti dei pettorali in tre settimane.
C’è una grande voglia di correre di viaggiare, di correre e di viaggiare insieme.
Insieme ai propri amici.
-
Test e Materiali2 anni fa
Test New Balance Hierro V7
-
Trail running2 anni fa
Si è conclusa la III edizione del No Normal Eco Zelbio Trail 2022
-
Race2 anni fa
Spartan Zell am see-Kaprun: 2022 Summer edition!
-
Editoriale2 anni fa
Da soli o in compagnia? Riflessioni sul running di gruppo
-
Podismo2 anni fa
StraLugano al via l’11 settembre
-
Race2 anni fa
World’s Toughest Mudder 2022 Recap
-
Trail running2 anni fa
Il Moscato di Scanzo Trail si rinnova
-
Editoriale2 anni fa
Murakami e l’Arte di correre.