Connettiti con noi

Podismo

BOLOGNA MARATHON – Le iscrizioni per le competitive chiudono il 21 Febbraio!

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 2 min
BOLOGNA MARATHON

Ultimi giorni per iscriversi per le gare competitive Fidal in programma Domenica 3 Marzo: la UnipolMove Run Tune Up, storica mezza maratona giunta all’edizione XX, con partenza da via Indipendenza alle 8:45, la 30 km dei Portici e la Bologna Marathon, con partenza alle 9:15.

Le iscrizioni sono aperte fino al 21 Febbraio, affrettati per ottenere il tuo pettorale!

 

Piazza Maggiore, zona di partenza e arrivo delle gare, sarà il cuore pulsante di questa grande festa che inizierà nel pomeriggio di Venerdì 1, con l’arrivo dei primi atleti e atlete e con l’organizzazione di diversi appuntamenti collaterali, incontri, presentazioni e musica per tutto il weekend. Palazzo D’Accursio e la splendida Sala Ercole, accoglieranno i runner, per la consegna dei pettorali e dei kit gara, mentre le aree espositive, aperte al pubblico, si svilupperanno tra Piazza del Nettuno e Piazza Maggiore, con più di trenta espositori, partner e un punto ristoro, dove poter acquistare panini con la miglior mortadella di Bologna e degustare ottime birre.

 

A TUTTI GLI ISCRITTI ALLE GARE IN PROGRAMMA

Sappiamo quanto sia stata lunga e impegnativa la tua preparazione, quanto sudore, tempo e passione hai dedicato per arrivare fino a qui. Sei pronta/o a sfidare i tuoi limiti, a superare ogni ostacolo e a raggiungere quel traguardo che hai inseguito con tanta determinazione. Oggi, vogliamo condividere con te una notizia entusiasmante.

Abbiamo una sorpresa per tutti i runner che parteciperanno all’evento. Una sorpresa che renderà il tuo impegno ancora più memorabile, che catturerà l’essenza del tuo evento sportivo e che celebra la tua dedizione all’atletica.

Immagina di poter rivivere ogni momento di questa maratona, di poter rivedere le tue espressioni di determinazione, di gioia, di fatica. Immagina di avere un ricordo tangibile di questa esperienza, qualcosa di più di una medaglia, di un numero di pettorale o di una foto.

 

Sei curiosa/o? Bene, dovresti esserlo! Ma non preoccuparti, non devi fare altro che continuare a concentrarti sulla tua gara. Lascia a noi il resto. Ti promettiamo che sarà un evento che non dimenticherai mai.

Mancano pochissimi  giorni alla chiusura delle iscrizioni della Bologna Marathon, prevista il 22 Febbraio 2024. Non perdere l’occasione di vivere questo indimenticabile evento e correre con noi, Domenica 3 Marzo, lungo le strade di Bologna. ❤️❤️💙💙

È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending