Connettiti con noi

Test e Materiali

The North Face presenta Discover your Trail

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 3 min
The North Face Discover your Trail TrailRun-Jennifer_Earle-2613 copia

THE NORTH FACE presenta la nuova campagna DISCOVER YOUR TRAIL e due collezioni run e hike per cambiare il modo di vivere il trail

The North Face presenta la nuova campagna Discover Your Trail pensata per cambiare il volto del trail.
Due anni di profondi sconvolgimenti globali hanno contribuito a incrementare sensibilmente il desiderio di esplorazione e di contatto con la natura.
Con Discover Your Trail, The North Face vuole incoraggiare questa tendenza e dimostrare che, a prescindere dalle proprie capacità, il trail non ha linee guida, confini o limiti.

L’atleta e trail runner di The North Face Zach Miller invita tutti a “correre con la natura, non contro di essa”, mentre l’atleta e trail runner Jennifer Lichter afferma che “Correre è come meditare. Solo più veloce”.

The North Face Discover your Trail TrailRun-Zach_Earle-0013_EDIT

The North Face Discover your Trail – TrailRun Zach Earle

UNA CAMPAGNA, DUE COLLEZIONI

La campagna si declina in due collezioni pensate rispettivamente per running ed escursionismo e caratterizzate da prodotti sviluppati per ottenere il massimo dalle esperienze vissute sui sentieri.

La Collezione RUN è un invito a spingere sempre più in là i propri limiti grazie all’innovativa tecnologia VECTIV™, che trasforma l’energia in slancio.
Grazie alla stabilità, alla trazione e all’ammortizzazione ottimizzate, VECTIV™ garantisce un supporto impareggiabile su ogni percorso.

Le scarpe che fanno capo a questa Collezione sono i modelli VECTIV Eminus e VECTIV Levitum FUTURELIGHT che garantiscono comfort, sostegno e stabilità e massimizzano l’energia sul percorso.

Tra i capi che compongono la linea RUN, la giacca First Dawn Jacket e il pantaloncino Sunriser per lui e per lei invece il completo bra e pantaloncino elasticizzato Movmynt.

Agli appassionati di trekking e escursionismo, The North Face dedica la linea HIKE, composta dai capi Athletic Outdoor, come la felpa con cappuccio, lo strato intermedio, i pantaloni Winter e la tshirt Glacier, che coniugano traspirabilità, materiali ad asciugatura rapida e tecnologia antivento per il massimo del comfort qualunque sia il proprio ritmo.

A completare questa linea, le scarpe VECTIV Fastpack, realizzate con una membrana traspirante e impermeabile e dettagli protettivi per un comfort che dura tutto il giorno.

Pronti a mettersi in movimento, spingendo il proprio fisico oltre i limiti e andando alla…scoperta del proprio percorso.

La Collezione RUN è in vendita da oggi, 4 agosto, su www.thenorthface.it e presso punti vendita selezionati, mentre la Collezione HIKE verrà rilasciata nel corso della stagione.

Collezione Donna

Collezione Uomo

 

 

THE NORTH FACE

The North Face, una divisione di VF Outdoor, LLC, è stata fondata nel 1966 con l’obiettivo di preparare gli atleti outdoor ad affrontare le avventure più estreme.
Oggi è il brand leader mondiale nel settore outdoor e crea prodotti testati dagli atleti e messi alla prova durante le spedizioni che accompagnano le persone nelle loro esplorazioni, spronandole a superare i propri limiti.
The North Face si impegna a proteggere il nostro pianeta riducendo il proprio impatto ambientale attraverso programmi che incoraggiano la sostenibilità.

Per ulteriori informazioni www.thenorthface.it

Instagram @thenorthfaceIT
Facebook @thenorthface  
Twitter: @TheNorthFaceEU

Continua a leggere
È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending