Connettiti con noi

Trail running

TORX eXperience | Iscriviti alla Cursa di Ciclopi

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 1 min
TORX

TORX eXperience

Sei pronto per un viaggio incredibile attraverso miti e leggende delle meraviglie siciliane? Sabato 1 ottobre 2022, alle ore 12, sul sito internet 100x100trail.com, apriranno le preiscrizioni alla Cursa di Ciclopi.
Con un percorso lungo 510km e un dislivello positivo di 20mila metri, la Cursa di Ciclopi è una delle novità per il 2023 nel circuito TORX® eXperience che assegnerà 100 PAX per il Tor des Géants®.

Partenza e arrivo a Cefalù, uno dei borghi marinari più affascinanti della Sicilia, nonché Patrimonio Unesco con la sua splendida cattedrale, per attraversare il territorio di cinquanta comuni e otto tra i borghi più belli d’Italia, quattro parchi regionali, parte del Sentiero Italia, la dorsale dei Nebrodi fino alle pendici dell’Etna, il vulcano attivo più alto d’Europa e infine il lungo mare tirrenico. Partenza sabato 22 aprile 2023, tempo massimo consentito 168 ore.
Pettorali disponibili 500.

Il progetto TORX® eXperience, lanciato da VDA Trailers, raggruppa competizioni internazionali accomunate dall’esperienza e dai valori del TORX®: lo spirito trail, i magnifici paesaggi ed un’organizzazione di alto livello.
Come tutte le gare del circuito TORX® eXperience, anche la Cursa di Ciclopi mette a disposizione un numero limitato di PAX – in questo caso saranno 100 – per i propri finishers.
Grazie al nuovo sistema dei PAX, infatti, è possibile sognare la sfida delle sfide, il mitico Tor des Géants® dell’anno successivo senza passare dal sorteggio.

Regolamento e ulteriori informazioni sul sito internet della competizione cursadiciclopi.com.

Sito Web per ISCRIZIONI https://www.100x100trail.com/

È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending