Connettiti con noi

Trail running

CORRE IN TV LA DOLOMITES SASLONG HM. L’ORO DI FELICETTI E COLIVA SU RAI SPORT

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 1 min
DOLOMITES SASLONG HM

DOLOMITES SASLONG HM

Rivivremo su Rai Sport la vittoria “da record” di Benedetta Coliva e di Daniele Felicetti
Incassa un nuovo grande successo l’evento organizzato dall’ASV Gherdëina Runners
Gara in onda il 19-21-22 giugno, con il commento di Gianfranco Benincasa e Stefano Zanotti
Già decisa la data della 6.a edizione, sarà sabato 8 giugno 2024

“Mi porto a casa una gioia infinita, una cartolina di un luogo pazzesco e la mia passione più grande, che è la corsa. Amo questo posto e amo correre qui”. Sono le parole della bolognese Benedetta Coliva subito dopo aver tagliato per prima il traguardo della 5.a Dolomites Saslong Half Marathon lo scorso 10 giugno. Non le è bastata la vittoria, ha persino siglato il nuovo record femminile del trail running avvolto nella splendida cornice dolomitica tra la Val Gardena e la Val di Fassa. Merita gustarsi l’impresa segnata dal trentino Daniele Felicetti, che dopo una lunga serie di podi è riuscito quest’anno a salire sul gradino più alto battendo “l’osso duro” Alex Oberbacher.
Il giornalista Rai Gianfranco Benincasa e Stefano Zanotti, membro del comitato organizzatore ASV Gherdëina Runners, racconteranno le emozioni che hanno vissuto i 600 runners provenienti da ben 25 nazioni nell’affrontare i suggestivi 21 km con 900 metri di dislivello sulle pendici del Sassolungo. Le immagini andranno in onda su Rai Sport lunedì 19 giugno alle 22, mercoledì 21 ci sarà il doppio appuntamento al mattino alle 8 e in serata alle 20, il giorno dopo, giovedì 22 giugno, alle 16.30.
L’esperto ASV Gherdëina Runners capitanato dalla presidente Manuela Perathoner ha già fissato la data per il 2024: si correrà attorno al Sassolungo sabato 8 giugno.

È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending