Connettiti con noi

Trail running

12^ Trento Half Marathon domenica 01 ottobre 2023

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 2 min
Trento Half Marathon

Primo o ultimo semplicemente Runner. A Trento vincono i campioni ma al traguardo è atteso l’ultimo come il più lento dei vincitori. La vittoria del campione del mondo Tamirat Tola, lo scorso anno è il sigillo di qualità di una gara, fra le più veloci d’Italia, che si svolge all’insegna dell’agonismo e dell’ adrenalina.
Correre a Trento è un piacere per i campioni che vincono, per gli amatori che lo fanno per migliorare il proprio PB su un percorso filante e anche per chi con leggerezza può lasciare sorprendere il suo sguardo dalla scenografia della città.

 

La gara sfiora il Castello del Buonconsiglio, una delle più sontuose residenze rinascimentali d’Italia, il MUSE, progettato da Renzo Piano fra i musei più visitati d’Italia e scorre fra le case affrescate del centro città per l’arrivo nel luogo più significativo di Trento in Piazza Duomo, con la torre civica, la fontana del Nettuno e la Cattedrale.
A Trento città del Concilio si percepiscono secoli di storia arte e cultura.
La Trento Half Marathon val bene una corsa, quanto Trento è una destinazione che ben merita una visita.

 

Vi Attendiamo

Maggiori Info

39^ Firenze Marathon

domenica 26 novembre 2023

 

Poche settimane al cambio quota 

 

La firenze Marathon aspetta proprio te. Approfittane adesso , iscriviti prima del cambio quota del 31/07/2023 ed assicurati una delle maratone più emozionanti del mondo!

Percorso interamente cittadino che tocca i monumenti più suggestivi della città.

 

Ti aspettiamo!

Maggiori Info

Stelvio Trail Run

sabato 22 luglio 2023

 

Sabato 22 luglio 2023, questo evento di trail running nel Parco Nazionale dello Stelvio é arrivato alla sua settima edizione, a partire da quest’anno con un nuovo nome.

 

L’evento rimane invariato, tranne il nome: la Stelvio Marathon diventa Stilfserjoch Stelvio Trail Run. Ci sono 21 km e 2.100 m da superare, con Re Ortles e i suoi compagni sempre in vista.

 

La Stilferjoch Stelvio Trail Run, che sale sul valico montano più alto d’Italia, si rivolge a trail runner agonisti, ad appassionati corridori che puntano al divertimento e ad amanti della montagna con o senza bastoncini da trekking. “Anche quest’anno parteciperanno corridori famosi come il vincitore del “Passatore 2022″ Lee Grantham, l’élite runner Julia Kessler e Jasper Boot”, sottolinea l’orgoglioso presidente Roman Koch.
Come sempre, sono previste tre diverse categorie: Competitive, Just for fun e Marcia.

Maggiori Info

È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending