Connettiti con noi

Altri sport di corsa

17^ EcoMaratona del Chianti Classico, nasce la nuova EcoPasseggiata a 6 zampe Chianti Classico

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 1 min
EcoMaratona del Chianti Classico

Venerdì 18 ottobre la staffetta 3×1500
Sabato 19 ottobre la festa si arricchisce con la Camminata a 6 zampe Bau
Al via anche il Test gara e briefing con Fulvio Massini – Consulenti sportivi
Domenica 20 ottobre al via tre gare competitive e tre passeggiate

Castelnuovo Berardenga (SI) – La famiglia della 17^ EcoMaratona del Chianti Classico si arricchisce di un nuovo evento, la EcoPasseggiata a 6 zampe Chianti Classico, al via sabato 19 ottobre alle ore 10.00 dal centro cittadino di Castelnuovo Berardenga.

A 6 ZAMPE – Pronti, partenza e bau, il via più coinvolgente di tutto l’evento si svolgerà sabato 19 ottobre alle ore 10.00. Il Comitato Organizzatore della EcoMaratona del Chianti Classico ha voluto dedicare un evento esclusivo a chi ha un rapporto speciale con il proprio fidato cagnolino con il quale vuole vivere appieno tutte le esperienze. Padroni e cagnolini affronteranno insieme un percorso di 4.5 km, alla scoperta di panorami e bellezza per i padroni e a caccia di odori e felicità per gli amici quattrozampe. Oltre al pettorale di gara, T-shirt tecnica Diadora per tutti i partecipanti, gadget per i quattrozampe e copertura assicurativa per le persone partecipanti.

ISCRIZIONI – Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 17 ottobre 2024 o al raggiungimento del numero massimo di 100 iscrizioni e vanno formalizzate inviando una e-mail a giovanniburroni64@gmail.com specificando: nome e cognome, tipologia e nome di animale e numero di animali. Alla richiesta di iscrizione va allegata copia del bonifico bancario (se si desidera iscrivere più di un animale va contattato prima il referente). Tutte le informazioni sono disponibili sul sito – CLICCA QUI

Le iscrizioni all’evento sono aperte, CLICCA QUI.

È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending