Connettiti con noi

Podismo

La 10 km di Bardolino: iscrizioni aperte fino al 13 Ottobre

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 1 min
LA 10 KM DI BARDOLINO

La 10 km di Bardolino

Conto alla rovescia per “La 10 km. di Bardolino”, corsa su strada ideata e organizzata da ASD Atletica Insieme, giunta alla nona edizione e in cartellone domenica 16 ottobre.

La manifestazione avrà come sempre una sezione competitiva ed una non competitiva. Gli agonisti prenderanno il via in pieno centro storico, con la partenza in via Dante Alighieri, alle 9.30 in punto; i partecipanti alla prova non agonistica li seguiranno poco dopo, alle 9.35.

I tempi d’arrivo dei concorrenti saranno cronometrati non soltanto, com’è naturale, nella sezione competitiva, ma anche nella prova non competitiva, offrendo così un riferimento sulla distanza a tutti i partecipanti.

Confermato il classico percorso, che permetterà agli appassionati in arrivo da tutta la penisola di scoprire le bellezze di Bardolino e Cisano, due delle più conosciute e frequentate località turistiche della sponda veronese del Lago di Garda. Dieci chilometri esatti, su un tracciato lievemente mosso ma mai troppo impegnativo, con i tre chilometri finali da correre sul lungolago, fino al porticciolo turistico di Bardolino

Una buona notizia, quasi un messaggio di speranza nel futuro: si torna alla normalità per quanto riguarda i servizi offerti ai partecipanti, che in tempi di pandemia erano stati ovviamente ridotti.
Tornano ad essere utilizzabili spogliatoi e docce nel palazzetto dello sport di via XX settembre, a duecento metri dalla zona di partenza.

Le quote di iscrizione sono di 22 euro per la competitiva e 20 euro per la non competitiva.
E’ possibile iscriversi fino alle ore 24 di giovedì 13 ottobre, sul portale www.endu.net, alla voce “Eventi”, o di persona al Verona Marathon Hub in Circonvallazione Maroncelli 7/e, Verona, in orario di apertura.

Sito Web https://la10dibardolino.it/regolamento/

È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending