Podismo
Salomon Running Milano: T-shirt e medaglia accendono i riflettori sull’urban trail più cool d’Italia del 1 ottobre
Salomon Running Milano
Salomon Running Milano firma una T-shirt dal carattere esplosivo
La medaglia dai contorni dinamici racconta l’evento
Si corre domenica 1 ottobre
MILANO – Sempre più cool la Salomon Running Milano, l’attesissimo urban trail di domenica 1 ottobre che porta i runner a vivere la frenetica Milano in un’altra veste, alla scoperta di passaggi inaspettati nel cuore vivo della città tra natura e sentieri. L’evento, organizzato da A&C Consulting e Friesian Team Asd, è abituato a sorprendere gli oltre 3mila runner che ogni anno animano i tre percorsi, tutti spettacolari e dal forte carattere dinamico.
LE DISTANZE – Come da tradizione, ci saranno gare per tutti, dagli amanti dell’agonismo puro a quanti vogliano fare un’esperienza senza lo stress del cronometro. Primo start alle 8.30 per la Top Cup 21km, l’unica a carattere competitivo e omologata Fidal, cui seguiranno le partenze delle non competitive SmartCityLife 15 km e Smart Cup 10km, la distanza più breve ma altrettanto affascinante, una gara adatta a tutti per vivere la bellezza del percorso di gara, unico nel suo genere.
LA T-SHIRT – Le buone tradizioni si rinnovano, per tutti gli atleti, nel pacco gara, la T-shirt firmata dal title sponsor Salomon, un capo tecnico di alta qualità fatto per ricordare a ciascun runner la passione e l’impegno per questo sport e la partecipazione ad un evento creativo e dalle mille peculiarità. Un capo pensato per rendere ancora più cool quest’evento, dal carattere esplosivo, sullo sfondo un colore rosso fiammante a far da base ad una grafica pixelata. Al centro logo e nome della gara, resterà per i partecipanti come un prezioso ricordo della partecipazione a questo entusiasmante evento.
LA MEDAGLIA – Ancora un ricordo per i tanti runner, la medaglia finisher, in acciaio verniciato a polvere, sagomata e in rilievo è stata realizzata unendo sullo sfondo le immagini di CityLife e Collina Alfa Romeo, due passaggi iconici all’interno del percorso di gara. Al centro, protagonista, l’atleta che si butta sul filo di lana del traguardo, simbolicamente a terminare la gara al massimo della velocità e al massimo delle proprie possibilità. Per tutti ma a ciascuno la sua, il cordino sarà diverso a seconda della distanza.
ISCRIZIONI APERTE – Le iscrizioni sono aperte sul sito ufficiale https://www.runningmilano.
-
Test e Materiali2 anni fa
Test New Balance Hierro V7
-
Trail running2 anni fa
Si è conclusa la III edizione del No Normal Eco Zelbio Trail 2022
-
Race2 anni fa
Spartan Zell am see-Kaprun: 2022 Summer edition!
-
Race2 anni fa
World’s Toughest Mudder 2022 Recap
-
Editoriale2 anni fa
Da soli o in compagnia? Riflessioni sul running di gruppo
-
Podismo2 anni fa
StraLugano al via l’11 settembre
-
Trail running2 anni fa
Il Moscato di Scanzo Trail si rinnova
-
Editoriale2 anni fa
Murakami e l’Arte di correre.