Connettiti con noi

Podismo

Salomon Running Milano: T-shirt e medaglia accendono i riflettori sull’urban trail più cool d’Italia del 1 ottobre

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 2 min
Salomon Running Milano

Salomon Running Milano

Salomon Running Milano firma una T-shirt dal carattere esplosivo
La medaglia dai contorni dinamici racconta l’evento
Si corre domenica 1 ottobre

MILANO – Sempre più cool la Salomon Running Milano, l’attesissimo urban trail di domenica 1 ottobre che porta i runner a vivere la frenetica Milano in un’altra veste, alla scoperta di passaggi inaspettati nel cuore vivo della città tra natura e sentieri. L’evento, organizzato da A&C Consulting e Friesian Team Asd, è abituato a sorprendere gli oltre 3mila runner che ogni anno animano i tre percorsi, tutti spettacolari e dal forte carattere dinamico.

LE DISTANZE – Come da tradizione, ci saranno gare per tutti, dagli amanti dell’agonismo puro a quanti vogliano fare un’esperienza senza lo stress del cronometro. Primo start alle 8.30 per la Top Cup 21km, l’unica a carattere competitivo e omologata Fidal, cui seguiranno le partenze delle non competitive SmartCityLife 15 km e Smart Cup 10km, la distanza più breve ma altrettanto affascinante, una gara adatta a tutti per vivere la bellezza del percorso di gara, unico nel suo genere.

LA T-SHIRT – Le buone tradizioni si rinnovano, per tutti gli atleti, nel pacco gara, la T-shirt firmata dal title sponsor Salomon, un capo tecnico di alta qualità fatto per ricordare a ciascun runner la passione e l’impegno per questo sport e la partecipazione ad un evento creativo e dalle mille peculiarità. Un capo pensato per rendere ancora più cool quest’evento, dal carattere esplosivo, sullo sfondo un colore rosso fiammante a far da base ad una grafica pixelata. Al centro logo e nome della gara, resterà per i partecipanti come un prezioso ricordo della partecipazione a questo entusiasmante evento.

LA MEDAGLIA – Ancora un ricordo per i tanti runner, la medaglia finisher, in acciaio verniciato a polvere, sagomata e in rilievo è stata realizzata unendo sullo sfondo le immagini di CityLife e Collina Alfa Romeo, due passaggi iconici all’interno del percorso di gara. Al centro, protagonista, l’atleta che si butta sul filo di lana del traguardo, simbolicamente a terminare la gara al massimo della velocità e al massimo delle proprie possibilità. Per tutti ma a ciascuno la sua, il cordino sarà diverso a seconda della distanza.

ISCRIZIONI APERTE – Le iscrizioni sono aperte sul sito ufficiale https://www.runningmilano.info/ . Fino al 31 agosto l’iscrizione sarà di 32 euro per la 21km, 22 euro per la 15km. Euro 15, prezzo bloccato fino al 28 settembre, per la 10km. Importi che potranno essere scontati del 10% grazie alla convenzione con MilanoSport. Chiusura iscrizioni online il 28 settembre e possibilità di registrarsi il venerdì e sabato dell’evento anche al Villaggio Expo se vi sarà ancora disponibilità di pettorali.

È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending