Podismo
New Balance organizza il Run Your Way tour in occasione del lancio delle nuove Fresh Foam X 1080v13
Fresh Foam X 1080v13
7 tappe in diverse regioni italiane in cui New Balance offre la possibilità di testare le nuove scarpe pensate per ogni tipo di runner
New Balance ha da poco presentato l’ultima novità della famiglia Fresh Foam X: la Fresh Foam X 1080v13. Una nuova versione all’avanguardia del running nell’impegno del marchio nell’innovazione e l’artigianalità. La Fresh Foam X 1080 offre una nuova esperienza di cushioning dal comfort elevato e una calzata ottimizzata adatta ad ogni runner.
Portando avanti la campagna Run Your Way lanciata ad inizio 2023, un invito a celebrare la propria identità nella corsa indipendentemente da come si sceglie di farlo, New Balance organizza un tour aperto a ogni tipo di runner che desidera testare la novità della famiglia Fresh Foam.
Le città in cui farà tappa il tour saranno 7, partendo da Milano martedì 17 ottobre per passare da Verona, Firenze, Foligno, Civitanova Marche, Rimini e concludersi a Roma il 3 novembre.
In seguito al test, tutti i runner potranno condividere la propria esperienza e le proprie sensazioni riguardo la Fresh Foam X 1080v13 in punto di ritrovo. Sarà presente anche uno stand Dinamo per provare alcuni dei loro prodotti realizzati con materie prime naturali durante la corsa, che verranno omaggiati insieme alla maglietta New Balance Run Your Way.
A questo link è possibile trovare le informazioni riguardo i punti di ritrovo e orari di tutte le tappe, oltre che iscriversi a quella della propria città.
-
Test e Materiali2 anni fa
Test New Balance Hierro V7
-
Trail running2 anni fa
Si è conclusa la III edizione del No Normal Eco Zelbio Trail 2022
-
Race2 anni fa
Spartan Zell am see-Kaprun: 2022 Summer edition!
-
Editoriale2 anni fa
Da soli o in compagnia? Riflessioni sul running di gruppo
-
Podismo2 anni fa
StraLugano al via l’11 settembre
-
Race2 anni fa
World’s Toughest Mudder 2022 Recap
-
Trail running2 anni fa
Il Moscato di Scanzo Trail si rinnova
-
Editoriale2 anni fa
Murakami e l’Arte di correre.