Connettiti con noi

Podismo

Se ami le gare con un’atmosfera vivace e un ambiente familiare… Maratona dell’Isola d’Elba

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 1 min
Maratona dell'Isola d'Elba

Il nostro è l’evento perfetto per te!

Il percorso inizia nel bellissimo lungomare di Marina di Campo, successivamente godrai di una vista mozzafiato a picco sul mare e circondato da isole e natura selvaggia.

Mantieni il passo mentre passi accanto alle spiagge più belle dell’isola, prima di immergerti nella tranquillità dei borghi marinai.

L’Elba è davvero un’isola perla nascosta, con infinite delizie da esplorare. Scopri la cucina locale, basata sul ricco patrimonio marittimo, prima di goderti le viste pittoresche dei Giardini naturali che l’isola offre in primavera.

1. Oasi tranquilla

Fuggi dal trambusto della città alla pace dell’isola. Passeggia nei sentieri panoramici ricchi di storia e ammira le specie di piante della macchia mediterranea.

 

2. Delizie culinarie

Assaggia il pesce fresco e i piatti tradizionali Elbani: Stoccafisso alla Riese, Gurguglione, Polpo all’Elbana, Cacciucco all’Elbana, ecc. Accompagnati da uno degli ottimi vini made in Elba. Infine concludi con i dolci tipici della nostra isola: schiaccia briaca, cantucci e Aleatico.

 

3. Meraviglie costiere

Sali su una barca e rilassati tra le pittoresche insenature, calette, colori e natura vergine che l’isola sa offrire via mare. Goditi splendidi paesaggi costieri, visita affascinanti villaggi di pescatori e rilassati sulle nostre spiagge.

Link: Richiedi il preventivo alla nostra agenzia che collabora con noi: booking.maratonaelba@gmail.com

E allora che aspetti…riserva un pettorale e vedrai con i tuoi occhi questo paradiso!

È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending