Senza categoria
Acea Run Rome The Marathon, medaglia e t-shirt ufficiali
Acea Run Rome The Marathon
C’è il Colosseo per la T-shirt e la medaglia di Acea Run Rome The Marathon 2023
Svelate da poco sui social di Acea Run Rome The Marathon gli oggetti ricordo tanto attesi e ambiti come medaglia e maglia dello sponsor tecnico Joma
ROMA
Maglia e medaglia, due gli oggetti ricordo più richiesti e ambiti dai partecipanti delle maratone di tutto il mondo.
Acea Run Rome The Marathon del 19 marzo 2023 per questa 28^ edizione ha scelto di regalare ai runner che parteciperanno il massimo, il meglio possibile: Il Colosseo. Sì, l’Anfiteatro Flavio, il monumento storico più famoso, visitato e importante del mondo.
Ora c’è davvero tutto per dire sì, voglio correre a Roma, la maratona che corre nella storia: prima del via il tenore a cantare l’Inno Nazionale, il sorvolo delle Frecce Tricolori grazie alla Pattuglia Acrobatica dell’Aeronautica Militare, i Legionari in marcia, la musica a scaldare gli animi, i top runner che arrivano dall’Africa per giocarsi la vittoria, la App per essere seguiti da casa o da bordo strada da parenti o amici.
Non manca nulla, Roma c’è e ci sarà, la Città Eterna non tradisce, le emozioni saranno forti.
LA MEDAGLIA
A poco più di un mese dal via del più partecipato evento sportivo d’Italia, si preannunciano oltre 30mila iscritti tra le distanze di maratona, staffetta solidale Acea Run4Rome e la stracittadina SN4IFUN Run di 5 chilometri, è stata presentata la medaglia ufficiale dedicata al Colosseo, il simbolo di una città e di una civiltà, l’anfiteatro romano più grande del mondo, inaugurato nel 80 d.c., dal 1980 Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco e dal 2007 inserito tra le 7 meraviglie del mondo.
Una medaglia da conquistare per chi sarà tra la folla in partenza, per chi sogna questa maratona da anni, per chi si sta allenando senza sosta in questi mesi invernali per averla al collo, per portarsela a casa, per collezionarla.
Per sempre.
Un brivido vederla in anticipo, 6 ore e 30 minuti di tempo massimo per andare a prenderla dopo aver corso o camminato per 42,195km.
T-SHIRT
Per tutti i partecipanti dei tre eventi di Acea Run Rome The Marathon vi sarà anche la t-shirt ricordo del partner tecnico Joma, traspirante, elastica ed in micromesh per garantire ampia libertà di movimento.
Sul retro il logo del partner tecnico Joma e il nome della manifestazione accompagnato da un messaggio carico di significato, le Frecce Ticolori che quest’anno festeggiano i 100 anni e per le quali è stato creato un logo capace di raccontarne storia e patriottismo, grazie alla rappresentazione del tricolore stilizzato all’interno del numero.
Per i maratoneti, la t-shirt è di un brillante color rosso fuoco e riporta su un lato il Colosseo, rappresentato sulla medaglia, anticipando le emozioni del traguardo.
Un tuffo nella storia di Roma e che diventerà parte della propria storia personale, da ricordare attraverso questa elegante t-shirt.
T-shirt gialla per la Acea Run4Rome Relay Race, la staffetta pensata per condividere fatica ed emozioni, un colore caldo che festeggia l’allegria di una sfida di squadra.
Sul fronte, accanto al logo del partner tecnico Joma, quello della manifestazione raccontata da una linea che congiunge le attrazioni storiche, Via dei Fori Imperiali, Terme di Caracalla, Basilica di San Paolo, Piramide Cestia, Isola Tiberina e San Pietro, che scorrono lungo il percorso.
Per i runner della SN4IFUN Run ben due opzioni.
Un disegno geometrico divide in quattro settori la t-shirt permettendo giochi di colore.
Grigio chiaro e scuro in contrapposizione su un lato e sull’altro bianco e rosso oppure fuxia, per accontentare i gusti di tutti i partecipanti. “Run, non verba”, il motto riportato sul petto per dare la giusta carica a tutti i partecipanti.
ISCRIZIONI
Le iscrizioni alla Run Rome The Marathon, alla Run4Rome e alla stracittadina Fun Run sono aperte, ci si può registrare online sul sito ufficiale www.runromethemarathon.com
-
Test e Materiali2 anni fa
Test New Balance Hierro V7
-
Trail running2 anni fa
Si è conclusa la III edizione del No Normal Eco Zelbio Trail 2022
-
Race2 anni fa
Spartan Zell am see-Kaprun: 2022 Summer edition!
-
Trail running2 anni fa
Il Moscato di Scanzo Trail si rinnova
-
Podismo2 anni fa
StraLugano al via l’11 settembre
-
Race2 anni fa
World’s Toughest Mudder 2022 Recap
-
Editoriale2 anni fa
Da soli o in compagnia? Riflessioni sul running di gruppo
-
Editoriale2 anni fa
Murakami e l’Arte di correre.