Test e Materiali
GoPro lancia tre nuove fotocamere HERO11 Black
GoPro HERO11 Black
Oggi, GoPro ha annunciato tre versioni della sua nuovissima fotocamera HERO11 Black: HERO11 Black, il pacchetto HERO11 Black Creator Edition e HERO11 Black Mini. Tutte e tre le fotocamere sono dotate di un nuovo sensore più grande che offre la massima risoluzione, la massima profondità di colore a 10 bit, il massimo livello di stabilizzazione video e il campo visivo più ampio mai visto in una fotocamera HERO.
Inoltre, con l’iscrizione a GoPro, chi acquista una delle nuove fotocamere HERO11 Black potrà ricevere straordinari video di highlight sul telefono. Basta collegare HERO11* per la ricarica e la fotocamera caricherà le riprese sul tuo account cloud GoPro, dove verranno automaticamente modificate in un video di highlight che ti verrà inviato tramite l’app GoPro Quik.
Non è mai stato così facile.
1. HERO11 Black: la fotocamera più versatile al mondo, più potente e pratica che mai. Grazie alle straordinarie prestazioni, alla sua robustezza e al design iconico che caratterizzano i dispositivi GoPro, la HERO11 Black è la fotocamera di riferimento per i professionisti e gli appassionati di fotografia che vogliono realizzare riprese immersive da togliere il fiato.2. Pacchetto HERO11 Black Creator Edition: un potente centro di produzione di contenuti creativi, una suite all-in-one che rende la realizzazione di vlog, riprese cinematografiche e live streaming più semplice che mai, il tutto concentrato in un design ultraleggero che sta nel palmo della mano.
La Creator Edition offre le stesse prestazioni della HERO11 Black, ma aggiunge un’impugnatura dotata di batteria integrata – che può quindi ricaricare la fotocamera durante l’uso, garantendo ad esempio oltre quattro ore di registrazione a 4K – e comodi pulsanti per il controllo della GoPro con una sola mano.
Il pacchetto HERO11 Black Creator Edition include anche un microfono direzionale opzionale, un ingresso per microfono esterno, un porta HDMI per il collegamento a display esterni, una luce LED ad alta potenza e due supporti cold shoe utili per installare accessori aggiuntivi.
3. HERO11 Black Mini: una versione più piccola, leggera e semplice della HERO11 Black, che offre tutte le prestazioni dell’originale ma a dimensioni ridotte.
Il suo design minimale con un solo pulsante di registrazione la rende la scelta perfetta per chi desidera la massima semplicità d’uso senza sacrificare prestazioni o qualità.
Sito Web https://gopro.com/it/it
-
Test e Materiali2 anni fa
Test New Balance Hierro V7
-
Trail running2 anni fa
Si è conclusa la III edizione del No Normal Eco Zelbio Trail 2022
-
Race2 anni fa
Spartan Zell am see-Kaprun: 2022 Summer edition!
-
Trail running2 anni fa
Il Moscato di Scanzo Trail si rinnova
-
Podismo2 anni fa
StraLugano al via l’11 settembre
-
Race2 anni fa
World’s Toughest Mudder 2022 Recap
-
Editoriale2 anni fa
Da soli o in compagnia? Riflessioni sul running di gruppo
-
Editoriale2 anni fa
Murakami e l’Arte di correre.