Connettiti con noi

Test e Materiali

New Balance FuelCell SC Elite v3: progettata per le giornate di gara

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 2 min
New Balance FuelCell SC Elite v3

New Balance FuelCell SC Elite v3

New Balance presenta per questa stagione la FuelCell SC Elite v3, la terza versione della più audace silhouette running del brand americano.

La FuelCell SC Elite v3 è stata progettata per fornire agli atleti una corsa veloce e un ritorno di energia maggiore rispetto alla versione precedente, pensata per ottenere un vantaggio competitivo in gara e per i percorsi più lunghi, oltre i 10 km.

L’intersuola FuelCell a doppio strato assicura massima propulsione e unita a una piastra in fibra di carbonio, presente su tutta la lunghezza, offre una sensazione di reattività e un ritorno di energia impressionante grazie all’innovativa tecnologia Energy Arc.

La costruzione della tomaia in maglia ingegnerizzata, che presenta loghi stampati in 3D strategicamente posizionati su entrambi i lati, e la linguetta integrata, garantiscono una calzata aderente e maggiore supporto, così come la chiusura a lacci.

FuelCell SC Elite v3 è studiata per i più alti livelli agonistici grazie ad una tecnologia di massimo livello: leggera e traspirante per ottimizzare le prestazioni durante la maratona.

New Balance FuelCell SC Elite v3

La FuelCell RC Elite V2 è disponibile dal 1° febbraio nei monomarca New Balance e in alcuni rivenditori selezionati al prezzo di 240 euro.

About New Balance – Running

New Balance, con sede a Boston, ha una mission: produrre prodotti globali che gli atleti siano orgogliosi di indossare, i nostri collaboratori fieri di creare, e il nostro pubblico felice di vestire.

Da sempre il running è il Core Business di New Balance.
Nel 1961 il marchio inventò la Trackster, prima scarpa running al mondo in assoluto e la prima ad avere un’intersuola composta da più materiali, rialzata sotto il tallone e disponibile in diverse larghezze.
Tutte le tecnologie all’avanguardia vengono sviluppate da New Balance per la categoria running che ha come mission quella di sviluppare il miglior prodotto sul mercato, collaborare con atleti affermati che diano credibilità al brand, costruire la migliore comunità di runners e connettersi ai migliori eventi running del mondo.
New Balance è sponsor di alcune delle più importanti e riconosciute gare e maratone a livello mondiale come la New York Marathon, London Marathon, Deejay Ten e molte altre.

www.newbalance.it

Continua a leggere
È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending