Connettiti con noi

Trail running

Mare o montagna?

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 1 min
Mare o montagna 100x100

Mare o montagna?

In realtà non devi per forza scegliere, anzi, puoi tranquillamente coltivare entrambe le tue passioni, però devi prenderti per tempo e programmare con cura le tue gare per il 2023.

100x100

Se ti senti pronto per intraprendere un viaggio incredibile attraverso i miti e le leggende delle meraviglie siciliane, fino al 31 dicembre, sul sito internet 100x100trail.com, sono aperte le iscrizioni alla prima edizione della Cursa di Ciclopi.

Con un percorso di 500km e un dislivello positivo di 20mila metri, la Cursa di Ciclopi è una delle novità per il 2023 nel circuito TORX® eXperience che assegnerà 100 PAX per il Tor des Géants® 2024.

Partenza e arrivo a Cefalù, uno dei borghi marinari più affascinanti della Sicilia, nonché Patrimonio Unesco con la sua splendida cattedrale, per attraversare il territorio di cinquanta comuni e otto tra i borghi più belli d’Italia, quattro parchi regionali, parte del Sentiero Italia, la dorsale dei Nebrodi fino alle pendici dell’Etna, il vulcano attivo più alto d’Europa e infine il lungomare tirrenico.

Partenza sabato 22 aprile 2023, tempo massimo consentito 168 ore

ISCRIVITI

Gran Trail Courmayeur

La maestosità della montagna fa da cornice al Gran Trail Courmayeur, in programma da venerdì 7 a domenica 9 luglio 2023: un’esperienza unica, intensa e indimenticabile, lungo i sentieri che si snodano attorno al Monte Bianco.

Come tutte le gare del circuito TORX® eXperience, anche il GTC mette a disposizione un numero limitato di PAX – in questo caso saranno 100 – per i propri finishers che sognano di prendere il via al Tor des Géants® 2024.

Cosa aspetti?
Collegati al portale 100x100trail.com e scegli tra una delle tre distanze, in base al tuo livello tecnico e di resistenza.

È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending