Connettiti con noi

Trail running

XTERRA Oak Mountain

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 1 min
XTERRA Oak Mountain

XTERRA Oak Mountain

L’Oak Mountain State Park nella contea di Shelby, in Alabama, è stato selezionato come destinazione per l’XTERRA Americas Trail Run Championship 2023 in quello che sarà uno dei più grandi fine settimana di corse fuoristrada nel calendario 2023 delle Americhe.

Annunciata proprio oggi, l’ampia e pluripremiata rete di single track costituirà il campo di battaglia in cui i migliori trail runner di maratona e mezza maratona nelle fasce di età da 15-19 a 80+ si sfideranno per i titoli del campionato continentale e più di $ 5.000 in premi in denaro .

L’evento ospiterà anche il round 2 della nuovissima XTERRA World Cup con la frenetica gara di Short Track che sarà trasmessa in diretta per aggiungere un’atmosfera già elettrica e un weekend indimenticabile di corse fuoristrada XTERRA.
Clicca qui
https://bit.ly/3vaOvux per l’iscrizione alla gara e le informazioni sull’evento.

I Sentieri

I pluripremiati sentieri dell’Oak Mountain State Park ospiteranno uno dei più grandi eventi del calendario 2023: la seconda tappa della Coppa del Mondo XTERRA, i Campionati XTERRA Americas Trail Run e la gara Short Track trasmessa in diretta si scontreranno in un festival di corse off-road che durerà un weekend.
Aspettatevi cibo, musica e l’atmosfera elettrica della comunità XTERRA in un luogo di gara che non è secondo a nessuno.Per contatti con l’organizzazione dell’evento
info@xterraplanet.com
È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending