Connettiti con noi

Altri sport di corsa

ATLETICA, TEAM TREVISO: ALLIEVI E ALLIEVE ALLA FINALE B DEI CAMPIONATI DI SOCIETÀ

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 2 min
ATLETICA

ATLETICA

Entrambe le squadre in gara nel weekend a San Biagio di Callalta nel gruppo Nord-Est. Poi, il fine settimana successivo, toccherà alla formazione femminile under 23 qualificata per la finale Argento di Mariano Comense

(22.09.2023) La stagione su pista è ormai sgoccioli, ma il Team Treviso è ancora atteso da alcuni importanti traguardi. Nel weekend, sabato 23 e domenica 24 settembre, sia la formazione maschile che quella femminile del club presieduto da Massimo Benetello saranno impegnate a San Biagio di Callalta nella finale B gruppo Nord-Est dei campionati italiani allievi di società su pista.

La qualificazione di entrambe le formazioni per l’ultimo atto della rassegna tricolore conferma sostanzialmente il risultato della passata stagione e rappresenta un bel segnale di continuità. Il Team Treviso si presenterà in pista con due formazioni allargate il più possibile agli atleti che hanno dato il loro apporto alla società durante la stagione, contribuendo alla doppia qualificazione per la finale.

In campo maschile sarà in pedana anche Leonardo Gastaldello che l’anno scorso, imponendosi nel lungo (questa volta invece gareggerà nel triplo), ha fruttato al Team Treviso uno dei due successi individuali del weekend tricolore (l’altro era stato di Eleonora Favaretto, vincitrice nell’alto e nel frattempo passata di categoria).

Il Team Treviso scenderà in pista in una finale dei campionati di società anche il weekend successivo, sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre, a Mariano Comense, grazie alla storica qualificazione della formazione femminile per la finale Argento della rassegna tricolore under 23.

Le squadre del Team Treviso per la finale B gruppo Nord-Est dei campionati italiani allievi di società. ALLIEVI. 100: Matteo Simionato. 200: Lorenzo Baldino. 400: Pietro Loro.  800/2000 siepi: Abdellah Chawki. 1500/3000: Federico Sartor. 110 ostacoli: Enrico Stocco. 400 ostacoli: Filippo Bordin. Alto: Lorenzo Setten. Lungo: Gabriele Simon. Asta: Andi Hasa. Triplo: Leonardo Gastaldello. Peso/disco: Stefano Tempesta.  Martello: Joey Gottardello. Giavellotto: Riccardo Guarda. 4×100: Baldino, Matteo Sandri, Simionato, Simon.  4×400: Simone Bonetto, Bordin, Loro, Marco Pagliarin

ALLIEVE. 100/400 ostacoli: Nicole Roberti. 200: Paola Cabianca. 400: Alessandra Morona. 800/1500: Gioia Tonietti. 3000/2000 siepi: Diana Minotto. 100 ostacoli: Veronica Borlina. Lungo/triplo: Alice Perinello. Asta/Giavellotto: Noemi Colaci. Peso/disco: Arianna Fabbian. Martello: Victoria Bobda. 4×100: Bobda, Borlina, Cabianca, Sabrina De Nardi.  4×400: Sofia Brini, Cabianca, Morona, Roberti.

È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending