Connettiti con noi

Podismo

ATLETICA, DOMENICA A PONZANO I CAMPIONATI PROVINCIALI DI CROSS

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 2 min
ATLETICA

Allievi, cadetti e ragazzi a caccia dei titoli individuali sui prati del parco comunale di via Ruga. Ufficializzato il calendario provinciale invernale 

Treviso, 26 gennaio 2024  L’atletica mette in palio i titoli provinciali di corsa campestre. L’appuntamento è per domenica 28 gennaio al parco comunale di via Ruga a Ponzano. Saranno assegnate le maglie di campione provinciale nelle categorie allievi, cadetti e ragazzi, sia maschili che femminili. Prevista anche un prova (senza classifica) per la categoria esordienti (600 metri). La manifestazione è anche valida come seconda prova del campionato provinciale Csi. Sui prati di via Ruga, nell’arco della mattinata, sfileranno così tutte le categorie, dagli atleti più giovani a quelli di livello assoluto. Questo il programma del campionato provinciale individuale di cross, con le distanze di gara. Ore 10.00: ragazze (1 km); 10.15: ragazzi (1 km); 10.30: cadette (1,2 km); 10.45: cadetti (1,8 km); 11.05: allieve (1,8 km); 11.20: allievi (2,5 km). Organizza l’Atletica Ponzano in collaborazione con il Comitato provinciale Fidal. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Ponzano.

CALENDARIO INVERNALE – Domenica 28 gennaio a Ponzano va in scena il secondo cross di una stagione trevigiana sui prati che è scattata domenica scorsa, 21 gennaio, con l’appuntamento regionale di Vittorio Veneto. Ecco le manifestazioni in programma da domenica prossima, 4 febbraio, sino all’ultimo weekend di marzo, tra cross, strada, lanci e indoor. FEBBRAIO. 4: campionati italiani invernali di lanci, 2^ fase regionale (Conegliano). 11: 1° Trofeo D.Z.G. Lavorazioni Meccaniche, cross regionale (Farra di Soligo). 24-25: campionato provinciale di prove multiple indoor ragazzi e ragazze (Ponte di Piave). MARZO. 2: Campionato provinciale di marcia su strada (Roncade). 3: manifestazione invernale outdoor (Santa Lucia di Piave). 9: campionato provinciale di lanci invernali ragazzi (Vedelago). 10: campionato provinciale di lanci invernali cadetti (Vittorio Veneto). 17: 9^ Maratonina della Vittoria (Vittorio Veneto). 17: campionato provinciale di cross corto (Zero Branco). 24: 32° memorial A. Tomasi, campionato regionale ragazzi e cadetti di corsa su strada; campionato provinciale di corsa su strada; Trofeo regionale promozionale di marcia e corsa su strada (Cavriè di San Biagio di Callalta).

È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending