Connettiti con noi

Podismo

Sei pronto a partire con gli eventi Venicemarathon?

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 2 min
Venicemarathon

Venicemarathon

Noi siamo pronti a partire, e tu?

Vivi con noi il 2023 scoprendo Venezia e Jesolo da un punto di vista unico e correndo con i tuoi amici, la tua famiglia, per vivere insieme a loro un’esperienza indimenticabile, oppure corri per raggiungere il tuo personal best!

Venicemarathon

La gara al chiaro di luna di Jesolo ti aspetta sabato 20 maggio in Piazza Milano per dare il via alla stagione estiva!
Potrai scegliere tra tre diverse distanze: la mezza maratona competitiva, la 10K competitiva o ludico motoria o la Jesolo Alì Family Run, di circa 3 chilometri, dedicata a famiglie, bambini e appassionati del movimento.

Il percorso offrirà un’alternanza di diversi aspetti naturalistici come il fiume, la pineta, il lungomare e la spiaggia, combinati ai romantici colori del tramonto e al fascino del mare.
Subito dopo il traguardo, festeggia con i tuoi amici e alla tua famiglia al Moonlight Party!

ISCRIVITI SUBITO

Venicemarathon

Il nuovissimo ‘trail on the beach’ di 5 e 11K e Family Run è pronto ad accoglierti domenica 24 settembre al Lido di Venezia!

La gara prenderà avvio dalla spiaggia di fronte allo stabilimento Blue Moon, quartier generale, e proseguirà verso la pineta, dove i concorrenti potranno decidere se optare per il percorso più breve di 5 chilometri e quindi tornare al Blue Moon, oppure proseguire sulla diga fino al faro di San Nicolò per poi fare ritorno.

Al termine della gara rimani per festeggiare con il pasta party e rilassarti sui lettini e sulla spiaggia del Blue Moon!

ISCRIVITI SUBITO

Venicemarathon

La Venicemarathon ti aspetta domenica 22 ottobre per vivere Venezia da un punto di vista unico!

Confermate le tre distanze, con la maratona che farà da ‘regina’ e alla quale saranno abbinate la Venice Half Marathon e la VM10K, che si svilupperanno in contemporanea lungo lo stesso spettacolare tracciato, con arrivo unico nel cuore di Venezia, in Riva Sette Martiri.
Le partenze invece saranno diversificate: la VM10K scatterà anche quest’anno dal Parco San Giuliano, la Venice Half Marathon dal ‘salotto’ di Mestre, nei pressi di Piazza Ferretto e infine la Venicemarathon dalla splendida Villa Pisani a Stra.

ISCRIVITI SUBITO

È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending