Connettiti con noi

Senza categoria

La 30 Trentina – Ancora pochi pettorali per il Giro del Lago di Levico

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 2 min
La 30 Trentina

La 30 Trentina

Mancano poco più di due mesi all’edizione 2023 de La 30 Trentina che tornerà puntuale a Levico Terme il 24 settembre prossimo per regalare ancora una volta l’emozione di correre a ridosso dei laghi di Caldonazzo e di Levico per vivere in pienezza una giornata di running e di festa immersi nel meraviglioso Parco Segantini.

Fino al 31 luglio c’è la possibilità di godere di tariffe agevolate di iscrizione: 35€ per un pettorale sui 30km, 42€ a coppia per affrontare la distanza nella formula a staffetta Duo Half.
Ed al momento dell’iscrizione non dimenticare di prenotare il pasto, per te e per gli eventuali accompagnatori.
ISCRIVITI SUBITO

UN PACCO GARA SEMPRE PIU’ RICCO

In attesa dell’inimitabile T-Shirt
Anche quest’anno il pacco gara sarà particolarmente ricco: per ora possiamo anticipare che sicuramente vi troverete una bibita rinfrescante BibiBio Levico, un pacco di pasta Felicetti, uno yogurt Trentina, una confezione di frutta della Leni’s, e un pezzo di formaggio Casearia Monti Trentini.
E altri prodotti in corso di definizione!
Uno dei pezzi forti de La 30 Trentina è la speciale ed unica T-Shirt che ogni anno stuzzica l’immaginario di tutti i runner, un autentico “must have” che sarà rivelato il prossimo mese… stay tuned!!!

LA MAGIA DI CORRERE TRA I LAGHI E AL COSPETTO DEL LAGORAI
E CHE TERZO TEMPO…

La caratteristica principale della 30 Trentina è sicuramente la spettacolarità del percorso di gara: si parte dal centro storico di Levico Terme, proprio a fianco del Palazzo delle Terme.
Si affianca per una prima volta la sponda del Lago di Levico per poi dirigersi verso Caldonazzo. Da qui si inizia a correre sulla sponda dell’omonimo lago e dopo aver attraversato il grazioso borgo di Calceranica al Lago, si arriverà in località Valcanover dove è situato il cambio della staffetta Duo Half. Ancora pochi chilometri in leggera salita ed ecco il giro di boa a Pergine Valsugana

Dopo aver corso per un paio di chilometri sovrastati dal monumentale Castello di Pergine, ci si proietterà verso il Lago di Levico, dove si percorreranno gli ultimi cinque chilometri di gara lungo la spettacolare Strada dei Pescatori.

Lo splendido Parco Segantini accoglierà tutti i runners all’arrivo, dove dalle ore 12.00 si darà inizio alla Festa della 30 Trentina, con il pasta party offerto gratuitamente a tutti i concorrenti, accompagnato dalla musica dal vivo del gruppo Gli Schweinhaxen con la presenza di intrattenimenti e stand vari.

È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending