Connettiti con noi

Podismo

La 30 Trentina 2022 Mancano pochi giorni

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 3 min
LA 30 TRENTINA

La 30 Trentina 2022

Importante modifica del percorso!
Ti comunichiamo che il percorso è stato leggermente modificato per permettere l’accesso ai seggi elettorali, passeremo nel primo chilometro dentro lo storico parco asburgico.
Sopra la nuova mappa!
Scopri di più

Ecco altre info utili per il tuo evento

Documenti per ritiro pettorale

Porta con te un documento d’identità e la lettera di conferma iscrizione scaricabile dal sito internet a partire da giovedì 22 settembre.

Lettera di conferma

La lettera di conferma iscrizione sarà disponibile nella sezione download del sito internet della manifestazione a partire dal pomeriggio di giovedì 22
settembre.

Documenti per ritiro pettorale di altro concorrente

Lettera di conferma iscrizione del concorrente per il quale si ritira il pettorale
Delega sottoscritta dal concorrente per il quale si ritira il pettorale (modulo scaricabile dal sito nella sezione download)
Trasferimento pettorale
(solo nella giornata di sabato 24 dalle ore 14.00 alle ore 19.00 presso la Segreteria gare)

Copia del documento d’identità del cedente del pettorale
Copia della tessera del cessionario del pettorale
Copia del certificato medico del cessionario del pettorale
Versamento da effettuarsi in loco di € 10,00
Trasferimento quota d’iscrizione all’anno successivo
Comunichiamo che non è più possibile trasferire la quota d’iscrizione all’anno successivo.

Chip

Il chip che verrà consegnato con la busta tecnica, dovrà essere restituito appena tagliato il traguardo e eventuali ritirati lo dovranno consegnare al traguardo.

Griglia di partenza

In partenza verranno stabilite due griglie: nella prima griglia troveranno spazio tutti i concorrenti con il pettorale da 1 a 400 e tutti i senatori (coloro che hanno partecipato a tutte le edizioni della 30 Trentina e che saranno contraddistinti dal pettorale personalizzato). Tutti gli altri concorrenti della 30 km, con pettorale superiore al n.400, partiranno dalla seconda griglia. Anche tutti gli staffettisti partiranno dalla seconda griglia. L’organizzazione si riserva a suo insindacabile giudizio di modificare al momento della
partenza la griglia di partenza. Si raccomanda di accedere alla zona di partenza almeno 20’ prima.

Staffetta

Vi invitiamo a leggere attentamente quanto riportato nel regolamento e nelle FAQ presenti nel sito www.latrentatrentina.com. Chiediamo agli staffettisti che non sono ancora entrati in gara, di non transitare nella zona di rilevamento dei chip in zona cambio, perchè il sistema andrebbe a rilevare anche il loro chip.
Anche all’arrivo, il primo frazionista se ancora
munito di pettorale, non deve assolutamente andare incontro al secondo frazionista e accompagnarlo sulla riga d’arrivo, poichè verrebbe rilevato nuovamente anche il suo chip.

Bus navetta per i secondi frazionisti della Duo Half

Il bus navetta per portare i secondi frazionisti da Levico alla zona cambio, partirà all’esterno della Segreteria gare (vedere nel sito la mappa nella
sezione download), al Palalevico. I frazionisti con pettorale da 1B a 60B partiranno alle ore 9.30. I frazionisti con pettorale da 61B e successivi
partiranno alle ore 9.50. Il ritorno dalla zona cambio al luogo deposito sacche a Levico avverrà a partire dalle ore 11.15 e poi ogni 30′ circa fino alle ore 12.30.

Medaglia primi frazionisti

I primi frazionisti riceveranno la medaglia al cambio della staffetta.

Trasferimento pettorale da 30 km a Duo Half

Sabato 21 dalle ore 14 alle ore 19.30 sarà possibile trasferire il proprio nominativo dalla 30 km alla staffetta solo previo versamento di euro 7 ad atleta (già iscritto nella 30 km). L’atleta singolo non iscritto ad alcun evento che intenda accompagnarsi in staffetta ad atleta già iscritto dovrà versare la quota di euro 30.

Orario premiazioni

La premiazione dei primi 10 classificati m/f della 30 Trentina, delle prime 5 coppie m/f/miste della Duo Half, avverrà alle ore 13.00.
La premiazione dei primi tre classificati delle varie categorie della 30 Trentina avverrà a partire dalle ore 14.00.

Mappe

Nella sezione download del sito potete trovare le mappe per come arrivare a Levico Terme, per la zona di partenza e arrivo, dei parcheggi e dei vari servizi presenti in loco.

È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending