Test e Materiali
New Balance introduce la nuova Deejay Ten Fresh Foam X 880 v12
New Balance
In occasione di DEEJAY Ten, la “fun run” per eccellenza di cui New Balance è sponsor tecnico, il brand presenta uno special Make Up della Fresh Foam X 880 v12.
Questa iconica silhouette da strada, riconferma il suo livello di performance attraverso alcune modifiche che la consacrano nuovamente come la scarpa tecnica di New Balance, adatta per le corse quotidiane.
Costruita per fornire prestazioni costanti, la dodicesima versione della Fresh Foam X 880 è la più morbida di sempre, con un design più moderno e aerodinamico, adatta per i runner che preferiscono un’ammortizzazione neutra.
Presenta una nuova tomaia a doppio rivestimento in mesh ingegnerizzato, con maggiore resistenza e traspirabilità in zone specifiche, così come una configurazione dell’intersuola a doppio strato con una nuova mescola di schiuma, progettata per fornire una calzata comoda e riducendo l’impatto sul tallone.
La 880 v12 viene infatti caratterizzata dalla tecnologia Fresh Foam X, che come nel suo modello precedente torna ad essere presente con un inserto in basso nella suola insieme ad un ulteriore strato in schiuma, garantendo ammortizzazione e morbidezza.
La scarpa è completata da una suola in gomma soffiata che assicura una durabilità superiore e dettagli riflettenti.
Declinata in due versioni, una per la donna e l’altra per l’uomo, 880 DEEJAY Ten Edition omaggerà Radio DEEJAY riprendendo nella versione da uomo i suoi colori simbolo: rosso, bianco a nero, mentre nella versione donna il rosso viene sostituito dal un colore rosa acceso.
Oltre a questo special make up, nel pacco gara dei partecipanti sarà presente una maglia firmata New Balance.
Le Fresh Foam X 880 Deejay Ten è disponibile da ottobre nei monomarca New Balance e in alcuni rivenditori selezionati al prezzo di 160 euro.
-
Test e Materiali2 anni fa
Test New Balance Hierro V7
-
Trail running2 anni fa
Si è conclusa la III edizione del No Normal Eco Zelbio Trail 2022
-
Race2 anni fa
Spartan Zell am see-Kaprun: 2022 Summer edition!
-
Editoriale2 anni fa
Da soli o in compagnia? Riflessioni sul running di gruppo
-
Race2 anni fa
World’s Toughest Mudder 2022 Recap
-
Podismo2 anni fa
StraLugano al via l’11 settembre
-
Trail running2 anni fa
Il Moscato di Scanzo Trail si rinnova
-
Editoriale2 anni fa
Murakami e l’Arte di correre.