Connettiti con noi

Test e Materiali

New Balance presenta l’ultima novità della famiglia Fresh Foam X con le Fresh Foam X 1080v13

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 1 min
New Balance

New Balance

New Balance presenta l’ultima novità della famiglia Fresh Foam X: la Fresh Foam X 1080v13. Una nuova versione all’avanguardia del running nell’impegno del marchio nell’innovazione e l’artigianalità. La Fresh Foam X 1080 offre una nuova esperienza di cushioning dal comfort elevato e una calzata ottimizzata adatta ad ogni runner.

Un nuovo design della suola, creato grazie alla ricerca e allo sviluppo del New Balance Sports Research Lab, rende la parte anteriore della scarpa più rigida e migliora il profilo curvo della suola. Questo facilita la transizione tra le falcate, aiutando le persone a correre in modo sempre più confortevole.

La Fresh Foam X 1080v13 ha una maggiore ammortizzazione per una sensazione di flessibilità e leggerezza. La mescola della schiuma, abbinata a una maggiore altezza dell’intersuola, garantisce una corsa confortevole, indipendentemente dalla distanza.

New Balance si colloca all’intersezione tra sport e cultura, come dimostra la Fresh Foam X 1080v13. Realizzata con un nuovo mesh ingegnerizzato con dettagli riflettenti e una calzata strutturata, la rendono una scarpa perfetta sia per le performance, sia per essere indossata tutto il giorno.

“La Fresh Foam X 1080v13 è davvero la manifestazione della ricerca, dello sviluppo e dell’innovazione del design del marchio”, ha dichiarato Danny Orr, General Manager Tech Running di New Balance. “Essendo una delle scarpe da corsa più popolari che New Balance ha da offrire, volevamo migliorare l’esperienza complessiva, l’ammortizzazione e lo stile. Grazie a queste innovazioni, abbiamo reso la Fresh Foam X 1080v13 la scarpa perfetta per tutti i tipi di runner”.

Le Fresh Foam X 1080v13 saranno disponibili per l’acquisto su newbalance.com a partire dal 13 ottobre con un prezzo di 200 €. Seguite @newbalancerunning per gli ultimi aggiornamenti e contenuti creativi.

È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending