Connettiti con noi

Test e Materiali

New Balance presenta la Fresh Foam More Trail v3

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 1 min
New Balance

New Balance

New Balance Athletics, Inc. introduce per la stagione estiva la terza versione della Fresh Foam More Trail, per offrire la massima ammortizzazione disponibile nella collezione trail.

La Fresh Foam X More Trail v3 è progettata in modo sostenibile, grazie alla riduzione del numero di pezzi che la compongono e a una nuova tecnica di stampa della tomaia, che utilizza gli scarti di produzione nelle aree ad alta abrasione.

Per dare un’ammortizzazione senza pari alla collezione Trail, la More Trail v3 abbina l’intersuola Fresh Foam più alta di New Balance a una suola Vibram XT Trek EVO, che conferisce a questa versione massima ammortizzazione e un grip esemplare.

Il battistrada include tasselli posizionati strategicamente che offrono trazione e durata approvate per qualsiasi tipo di terreno.

La Fresh Foam More Trail v3 è stata costruita utilizzando in parte poliestere riciclato ed è caratterizzata da una tomaia in mesh resistente in grado di garantire traspirabilità, comfort e protezione

Rocce, radici, sterrato – questa nuova silhouette ti permetterà di correre e camminare in totale sicurezza, godendo a pieno dell’esperienza trail più morbida offerta da New Balance.

La Fresh Foam More Trail v3 è disponibile a partire da aprile nei monomarca New Balance e in alcuni rivenditori selezionati al prezzo di 170 euro

È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending