Test e Materiali
New Balance presenta la Fresh Foam More Trail v3
New Balance
New Balance Athletics, Inc. introduce per la stagione estiva la terza versione della Fresh Foam More Trail, per offrire la massima ammortizzazione disponibile nella collezione trail.
La Fresh Foam X More Trail v3 è progettata in modo sostenibile, grazie alla riduzione del numero di pezzi che la compongono e a una nuova tecnica di stampa della tomaia, che utilizza gli scarti di produzione nelle aree ad alta abrasione.
Per dare un’ammortizzazione senza pari alla collezione Trail, la More Trail v3 abbina l’intersuola Fresh Foam più alta di New Balance a una suola Vibram XT Trek EVO, che conferisce a questa versione massima ammortizzazione e un grip esemplare.
Il battistrada include tasselli posizionati strategicamente che offrono trazione e durata approvate per qualsiasi tipo di terreno.
La Fresh Foam More Trail v3 è stata costruita utilizzando in parte poliestere riciclato ed è caratterizzata da una tomaia in mesh resistente in grado di garantire traspirabilità, comfort e protezione
Rocce, radici, sterrato – questa nuova silhouette ti permetterà di correre e camminare in totale sicurezza, godendo a pieno dell’esperienza trail più morbida offerta da New Balance.
La Fresh Foam More Trail v3 è disponibile a partire da aprile nei monomarca New Balance e in alcuni rivenditori selezionati al prezzo di 170 euro
-
Test e Materiali2 anni fa
Test New Balance Hierro V7
-
Trail running2 anni fa
Si è conclusa la III edizione del No Normal Eco Zelbio Trail 2022
-
Race2 anni fa
Spartan Zell am see-Kaprun: 2022 Summer edition!
-
Race2 anni fa
World’s Toughest Mudder 2022 Recap
-
Editoriale2 anni fa
Da soli o in compagnia? Riflessioni sul running di gruppo
-
Podismo2 anni fa
StraLugano al via l’11 settembre
-
Trail running2 anni fa
Il Moscato di Scanzo Trail si rinnova
-
Editoriale2 anni fa
Murakami e l’Arte di correre.