Connettiti con noi

Trail running

Monte Misma Xmas Trail: attesi 300 atleti al via

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 1 min
Monte Misma Xmas Trail

Monte Misma Xmas Trail

Organizzata dal Team Villese Running in collaborazione con la Fly-Up Sport, la gara del Misma promette di fare il pienone anche quest’anno. Al via un numerosissimo gruppo del team GAAREN #BEaHERO

Chi saranno quest’anno gli atleti che si sfideranno sui sentieri che portano in vetta al Monte Misma? Le iscrizioni procedono spedite e hanno già superato quota 250 ma c’è ancora tempo fino a questa sera, per i ritardatari, per accaparrarsi gli ultimi pettorali. Una mattinata fredda con lo zero termico che si attesterà attorno ai 900 metri ma, se le previsioni resteranno invariate, senza precipitazioni. Al contrario del 2021 quando, una fitta nevicata, aveva reso il paesaggio ancora più suggestivo e… natalizio!

Tra i nomi che potrebbero ambire al podio troviamo ad oggi Marco Zanga, Luca Arrigoni, Paolo Poli e Oscar Invernizzi (team Pegarun) e Carlo Curnis (team ElleErre). Tra le donne la favorita sembra essere Ivonne Buzzoni della Carvico Skyrunning, che dovrà vedersela con Roberta Feliciani (Podisti Due Castelli). Attesa anche l’immancabile Cinzia Bertasa.

È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending