Connettiti con noi

Podismo

Societari under 18, in pista a Rieti e Vittorio Veneto

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 1 min
Societari under 18, in pista a Rieti e Vittorio Veneto

Fidal Veneto

È in arrivo un nuovo weekend tricolore.
Dopo i titoli assoluti assegnati a Brescia, stavolta è il momento dei più giovani: sabato 24 e domenica 25 settembre, a Rieti, sono in palio gli scudetti under 18 nella finale dei Campionati di Società Allievi su pista.
Dodici squadre al maschile, dodici al femminile e tutto l’entusiasmo di gareggiare per il proprio team e unire le forze per raggiungere un obiettivo comune.
Il Veneto sarà rappresentato da due società, l’Atletica Vicentina e Trevisatletica, entrambe qualificate per la finale sia con la squadra maschile che con quella femminile.
La pista di Vittorio Veneto (Treviso) ospita invece, sempre sabato 24 e domenica 25 settembre, una delle tre finali B, il raggruppamento Nord-Est.

In questo caso scenderanno in pista 16 formazioni maschili e altrettante femminili.
Tra gli allievi, il Veneto sarà rappresentato da sei squadre: Atletica Verona Asd Pindemonte, Assindustria Sport, Fondazione M. Bentegodi, Atl. Silca Conegliano, Team Treviso e Asd Riviera del Brenta.
Tra le allieve, presenti altre sei formazioni della regione: Assindustria Sport, Atl-Etica San Vendemiano, Asd Riviera del Brenta, Fondazione M. Bentegodi, Team Treviso e Atletica Silca Conegliano.
La manifestazione è organizzata dalla società Vittorio Atletica.
Sabato inizio alle 13.45, domenica alle 9, con conclusione attorno alle 13. 
ISCRITTI e PROGRAMMA ORARIO –RIETI – VITTORIO VENETO

RAGAZZI 

Domenica 25 settembre, allo stadio comunale di San Vendemiano (Treviso), va in scena il campionato regionale ragazzi di società.
La manifestazione, organizzata da ATL-Etica San Vendemiano, vedrà in pista 18 formazioni maschili e 18 formazioni femminili che si sfideranno per i titoli veneti under 14 di società. La graduatoria delle squadre ammesse è determinata dall’esito delle fasi provinciali. Inizio gare alle 14.45.
Prevista la diretta streaming qui.

LE SOCIETÀ AMMESSE: RAGAZZI – RAGAZZE

 

È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending