Connettiti con noi

Podismo

Un mese a Bibione Half Marathon e Diecimila del faro, t-shirt Joma per tutti

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 2 min
Bibione Half Marathon

Bibione Half Marathon

Svelata la T-shirt del partner tecnico Joma

Al via nel weekend della Bibione Half Marathon
la Bibione Fun 10k non competitiva e la Diecimila del Faro 
Bibione (Ve) – Solo un mese e poi l’entusiasmo dei runner 8^ Bibione Half Marathon, Diecimila del Faro contagerà tutto il litorale di Bibione che nel weekend del 4 e 5 maggio si accende di festa. La manifestazione, omologata FIDAL, è organizzata da Moving Factory SSD e prevede anche la Bibione Fun 10k non competitiva, senza obbligo di tesseramento agonistico e certificato medico, oltre alla Kids Run, entrambe queste ultime in scena sabato 4 maggio.

T-SHIRT – Sarà il partner tecnico Joma a vestire gli atleti grazie alla T-shirt a cui affidare i ricordi della partecipazione all’evento. Verde acido per la Bibione Half Marathon, bianca per la Diecimila del Faro e la Bibione Fun 10k, tutte con un inserto viola nel quale è inserita la distanza di 21k, un capo tecnico di alta qualità da indossare allenamento dopo allenamento.

IL PERCORSO – Primi raggi di sole, sapore di sale e corsa tra i profumi della pineta e lo sfondo vista mare, tutto questo è la Bibione Half Marathon di domenica 5 maggio. Partenza dal centralissimo lungomare di Piazzale Zenith per un giro unico che porterà gli atleti ad attraversare l’intera isola. Piccoli tratti di sterrato si alterneranno ad un percorso prevalentemente asfaltato e piuttosto veloce, prima di veder spuntare il Faro che segna l’avvicinarsi del traguardo posto nella stessa area di partenza. Il percorso è in parte condiviso con gli atleti iscritti alla Diecimila del Faro, 10 km certificati ed omologati FIDAL che però vedranno il via sabato alle 19.00 insieme alla festa della Bibione Fun 10k, manifestazione non competitiva aperta a tutti quanti abbiano compiuto 14 anni, senza obbligo di tesseramento e certificato medico.

OSPITALITA’ – Come da tradizione ormai consolidata, agli atleti sarà offerta una fresca Birra Follina, gadget e musica sul palco arricchiranno l’esperienza che potrà essere completata visitando luoghi di interesse nella stessa area o trascorrendo una giornata alle terme di Bibione, rilassandosi nelle vasche di acqua minerale ipertermale alcalino bicarbonato sodica fluorata, praticando l’idromassaggio a temperature differenziate, il nuoto controcorrente e la cromoterapia per completare il quadro di un weekend di sport, relax e divertimento. Gli organizzatori hanno stipulato speciali convenzioni con l’Associazione Bibionese Albergatori (ABA) per l’ospitalità alberghiera. Prenotando attraverso ABA, quote speciali, late checkout, early breakfast e un buono sconto di 5,00 € sull’iscrizione. Per info CLICCA QUI.

ISCRIZIONI – Le iscrizioni sono aperte online fino al 2 maggio 2024 sulla pagina Endu dedicata CLICCA QUI. Pacco gara garantito ai primi 500 iscritti della Diecimila del Faro e ai primi 1500 iscritti della Bibione Half Marathon. Quota fissa per la Bibione Fun 10k.

Fino al 10 aprile 2024 è possibile iscriversi in combinata alla Bibione Half Marathon e Sarnico Lovere Run del 21 aprile 2024 alla quota di 55,00 €.

È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending