Connettiti con noi

Podismo

Un mese alla festa di Corri sotto le torri

Pubblicato

il

Tempo lettura stimato: 1 min
Corri sotto le Torri

Corri sotto le torri


Si potranno fare o continuare le ferie in tranquillità, perchè una placida certezza ad attendere gli albesi (e non solo loro) al rientro in città ci sarà.  Nel segno di una gradita tradizione, ritorna Corri sotto le torri Alba nel cuore, la gioiosa e fortunata manifestazione sportiva podistica non competitiva, giunta alla quattordicesima edizione, che andrà in scena domenica 11 settembre 2022, organizzata da Triangolo Sport asd.

Sarà come sempre una mattinata ricca di sorprese e allegria, e si potrà partecipare, di corsa con Corri sotto le torri, oppure al cammino con Alba nel cuore, l’allegra camminata per finalità sociali, anche con il proprio cane, su un ampio percorso che attraversa i viali, i parchi, le vie e le piazze principali della città di Alba imbandierata a festa.

Musica, ristori, gadget, gruppi sportivi e danzanti, associazioni, enti e aziende sono alcuni degli ingredienti e delle attività sempre presenti all’evento e che saranno via via presentate nei prossimi giorni.

Le iscrizioni, adulti (corsa o camminata) con ritiro immediato del pettorale numerato verranno aperte nei prossimi giorni nei punti vendita autorizzati: Fruttero Sport, Decathlon, Ente del Turismo, Zoolandia, Spazio Conad.

Sabato pomeriggio 10 settembre inoltre, sarà allestito un Punto iscrizioni ufficiale in Piazza del Duomo, al quale l’organizzazione raccomanda preferibilmente di rivolgersi in modo da sgravare e decongestionare le fasi antecedenti la partenza della domenica mattina in piazza Garibaldi, dove presso la filiale di Banca d’Alba sarà ancora comunque possibile iscriversi.

Tutte le informazioni per Corri sotto le torri Alba nel cuore, il percorso, il regolamento, le iscrizioni, si possono trovare sul sito di

Triangolo Sport ASD – www.triangolosport.it

È necessario concedere il consenso ai cookies statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.
Advertisement Tommaso Pession Photography
Advertisement

Trending